1.     Mi trovi su: Homepage #8023079
    :( ragazzi ho bisogno d'aiuto... stavo bucherellando allegramente un paio di mercenari in socom confrontation quando improvvisamente la playstation si spegne...un po'alterato provo a riaccenderla, appen appare il led verde,questo si trasforma per un millisecondo in led giallo e successivamente rimane il led rosso che lampeggia... sono disperato e credo sia successo anche a un paio di miei amici... cosa posso fare?non voglio mandarla in assistenza!!:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #8023081
    poverino nn sapevo k l'ylod colpisse così all'improvviso....... ehi secondo voi se tengo la ps3 x diciamo......... 8 ore accesa però solo a scaricare, nn a giocare e cn lo spegnimento al termine del download in background si fonde???????????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8023082
    Kurosaki_IchigoE l'ylod, ed è provocato dal surriscaldamento interno della console. Non c'è altro da fare che mandarla in assistenza, dato che da solo non potresti risolvere il problema. Se comunque non è in garanzia, il mio consiglio è di acquistarne una nuova. :wink:

l ho presa appena uscita...cavolo... siamo sicuri che sia irrecuperabile? io 300 euro a 13 anni dove li trovo... possibile che non si possa fare niente? se la do a un amico che fa il tecnico?:( e poi non giocavo molto... 4 ore ogni gg
  4.     Mi trovi su: Homepage #8023083
    Raiden01:( ragazzi ho bisogno d'aiuto... stavo bucherellando allegramente un paio di mercenari in socom confrontation quando improvvisamente la playstation si spegne...un po'alterato provo a riaccenderla, appen appare il led verde,questo si trasforma per un millisecondo in led giallo e successivamente rimane il led rosso che lampeggia... sono disperato e credo sia successo anche a un paio di miei amici... cosa posso fare?non voglio mandarla in assistenza!!:(

Mi dispiace si tratta di ylod.. segui i consigli di kuro!

barondemoniopoverino nn sapevo k l'ylod colpisse così all'improvviso....... ehi secondo voi se tengo la ps3 x diciamo......... 8 ore accesa però solo a scaricare, nn a giocare e cn lo spegnimento al termine del download in background si fonde???????????

Per fondersi non si fonde.. e si scalda meno che giocando sicuramente... ma 8 ore sono sempre 8 ore.. fatti i tuoi calcoli...
    molto meglio scaricare 2 orette al giorno.. fidati
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8023084
    Raiden01l ho presa appena uscita...cavolo... siamo sicuri che sia irrecuperabile? io 300 euro a 13 anni dove li trovo... possibile che non si possa fare niente? se la do a un amico che fa il tecnico?:( e poi non giocavo molto... 4 ore ogni gg

Esisterebbe un metodo "casalingo" per ripararla, consigliato solo a chi è pratico, ma, ammesso che funzioni, non ti darerebbe che pochi mesi di vita...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8023086
    allora ti tocca la cara vekkia pasta termica, dico bene kuro????????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8023092
    Da oggi Allarme Surriscaldamento PS3 e infettivo su qualunque console PS3
    Il vaccino ?? Giocare di meno XD

bella questa............XDXDXD:lol::lol::lol:

ps3 non si accende più

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina