1.     Mi trovi su: Homepage #8023104
    :confused::confused:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8023107
    io l'ho comprato pochi giorni dopo dall'uscita!! l'acquisto è obbligatorio x chi possiede la play 3 in quanto io(e sicuramente molti altri) lo reputo la migliore esclusiva della piattaforma sony! e ho detto tutto :wink:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  3.     Mi trovi su: Homepage #8023110
    Putroppo i pressi sono altissimi per un gioco e se avessi dovuto sciegliere tra ff13 e gow avrei preferito ff13 ma la mia furbizia che supera ogni limite(???) mi ha detto di risparmiare XD cosi ho messo via circa 200 euro proprio x quei due giochi :) e gow lo già prenotato x doma(ff l'ho già preso) volevo dare dentro 2 giochi al gamestop ma nn me li prendono :( e quindi devo pagarlo 70E :( ma ne valgono la pena!!
    Io lo consiglio a tutti ma è meglio che abbiate giocato hai precedenti capitoli x ps2 se non l'avete fatto o prendete il vaso di pandora con dentro gow3 + gow1-2 in versione ps3 più smenate varie che costa 150 euro oppure prendete i precedenti capitoli x ps2 che sono ottimi in grafica e costano poco :)

In fine PRENDETE GOD OF WAR 3!!!!!!!
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8023113
    Devil-never-cryPutroppo i pressi sono altissimi per un gioco e se avessi dovuto sciegliere tra ff13 e gow avrei preferito ff13 ma la mia furbizia che supera ogni limite(???) mi ha detto di risparmiare XD cosi ho messo via circa 200 euro proprio x quei due giochi :) e gow lo già prenotato x doma(ff l'ho già preso) volevo dare dentro 2 giochi al gamestop ma nn me li prendono :( e quindi devo pagarlo 70E :( ma ne valgono la pena!!
    Io lo consiglio a tutti ma è meglio che abbiate giocato hai precedenti capitoli x ps2 se non l'avete fatto o prendete il vaso di pandora con dentro gow3 + gow1-2 in versione ps3 più smenate varie che costa 150 euro oppure prendete i precedenti capitoli x ps2 che sono ottimi in grafica e costano poco :)

In fine PRENDETE GOD OF WAR 3!!!!!!!

Io ho pensato perke devo comprare God of war 1 e 2 se li ho gia giokati e finiti per ps2 sarebbe un aquisto inutile
    Percio compro solo GOW 3

Voi prenderete GOD OF WAR 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina