1.     Mi trovi su: Homepage #8023181
    io possiedo un accaunt sul playstation network che utilizzo sia con la play3 che con la psp
    recentemente ho provato ad entrare con il mio account sul sito internet ufficiale e mi fiene questa scritta e non posso entrare:Se ti sei precedentemente iscritto su eu.playstation.com, inserisci il tuo nome utente (indirizzo e-mail) e la tua password qui sotto e noi trasferiremo i tuoi dati personali sul tuo nuovo account. Questa operazione è obbligatoria per attivare il tuo nuovo profilo.
    Sì, trasferisci le informazioni dal mio account precedente

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Alcuni campi obbligatori non sono stati compilati. Compila tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)

Accesso non riuscito. Verifica la correttezza di indirizzo e-mail e password

cosa faccio????
  2.     Mi trovi su: Homepage #8023182
    lost_wisdom93io possiedo un accaunt sul playstation network che utilizzo sia con la play3 che con la psp
    recentemente ho provato ad entrare con il mio account sul sito internet ufficiale e mi fiene questa scritta e non posso entrare:Se ti sei precedentemente iscritto su eu.playstation.com, inserisci il tuo nome utente (indirizzo e-mail) e la tua password qui sotto e noi trasferiremo i tuoi dati personali sul tuo nuovo account. Questa operazione è obbligatoria per attivare il tuo nuovo profilo.
    Sì, trasferisci le informazioni dal mio account precedente

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Alcuni campi obbligatori non sono stati compilati. Compila tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)

Accesso non riuscito. Verifica la correttezza di indirizzo e-mail e password

cosa faccio????

a me è capitata la stessa cosa ed ho cliccato su: "NO, inserirò io le informazioni"; da allora ho potuto creare il mio ID portatile :lol::lol:
    ti dico, a me è andata così poi non so se riuscirà anche a te (deve funzionare!)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8023184
    Karretta me è capitata la stessa cosa ed ho cliccato su: "NO, inserirò io le informazioni"; da allora ho potuto creare il mio ID portatile :lol::lol:
    ti dico, a me è andata così poi non so se riuscirà anche a te (deve funzionare!)

quotoneeee...anke a me è successo

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia

help me!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina