1.     Mi trovi su: Homepage #8023246
    salve, mi sono stancato dei trofei come quelli di burnout, mw2 ecc. vorrei consigliato un gioco con il platino MOLTO impegnativo, piu o meno come quello di killzone (che già ho preso :001_cool: :laugh:):thumbsup::thumbsup:
    grazie a tutti in anticipo
    (se esiste gia un 3d simile ditemelo, così posso condannarmi ad una vita eremitica nelle montagne nepalesi, in modo da punirmi dopo aver fatto una cosa del genere) :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8023247
    bellisaiMOLTO[/SIZE] impegnativo, piu o meno come quello di killzone (che già ho preso :001_cool: :laugh:):thumbsup::thumbsup:
    (se esiste gia un 3d simile ditemelo, così posso condannarmi ad una vita eremitica nelle montagne nepalesi, in modo da punirmi dopo aver fatto una cosa del genere) :lol:

vorre consigliato??
    io capisco ma caxxo se scrivi cosi anche a scuola se messo davvero bene. non senti che la fare non ha senso
    comunque si parla di questo gia in un altro 3D

P.S. non offenderti per quello che ho scritto e non voleva fare il puntiglioso:thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8023248
    salve, mi sono stancato dei trofei come quelli di burnout, mw2 ecc. 146935]vorrei consigliato un gioco con il platino MOLTO impegnativo, piu o meno come quello di killzone (che già ho preso :001_cool: :laugh:):thumbsup::thumbsup:

vorre consigliato??
    io capisco ma caxxo se scrivi cosi anche a scuola se messo davvero bene. non senti che la fare non ha senso

P.S. non offendreti per quello che ho scritto e non voleva fare il puntiglioso:thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8023249
    bellisaisalve, mi sono stancato dei trofei come quelli di burnout, mw2 ecc. vorrei consigliato un gioco con il platino MOLTO impegnativo, piu o meno come quello di killzone (che già ho preso :001_cool: :laugh:):thumbsup::thumbsup:

Io ti consiglio CoD5: il livello veterano lì si che è tosto, altro che MW2... Oppure anche CoD Classic è difficile. Sennò c'è sempre GTA IV
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8023250
    bellisaisalve, mi sono stancato dei trofei come quelli di burnout, mw2 ecc. vorrei consigliato un gioco con il platino MOLTO impegnativo, piu o meno come quello di killzone (che già ho preso :001_cool: :laugh:):thumbsup::thumbsup:

BIOSCHOCK 1/2:thumbup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8023251

Io ti consiglio DEAD SPACE; finirlo al massimo di difficolta' e' un'impresa.
    In piu' fa veramente PAURA. Ma paura paura.
    Facci sapere....

7.     Mi trovi su: Homepage #8023252
    lukeskywalkervorre consigliato??

P.S. non offendreti per quello che ho scritto e non voleva fare il puntiglioso:thumbsup:

:blink: che c'è da capire, vorrei consigliato un gioco con il platino molto impegnativo :lol:
    casomai lo dovrei dire io, cosa intendi con [QUOTE=]non senti che la fare non ha senso[/QUOTE]
    ??????:confused::confused:

EDIT= mettendo due messaggi uguali fai +1 :thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8023254
    nathan_drake_95secondo me un platinozzo moooooooooolto difficile è terminator salvation!:lol::lol::lol::lol:
    no be apparte gli skerzi, un gioko difficile da platinare è bayonetta o anke bioshock...

ahahahah
    no, terminator non lo faccio per principio
    comunque bayonetta non mi attira come gioco :nosmile:
    forse bioshock, non so :laugh:
    comunque, tu non hai il platino in killzone vero?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8023255
    bellisaiahahahah
    no, terminator non lo faccio per principio
    comunque bayonetta non mi attira come gioco :nosmile:
    forse bioshock, non so :laugh:
    comunque, tu non hai il platino in killzone vero?

ma ti pare?nn ci gioco neanke cn la ps3 e vuoi ke platino uno dei gioki più difficili che c'è?:biggrin::biggrin:

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  10.     Mi trovi su: Homepage #8023257
    A mio parere un gioko ke potrebbe risultare difficile da platinare è LittleBigPlanet... ma dipende dai tuoi gusti se ti piace il gioco o no!
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

11.     Mi trovi su: Homepage #8023259
    Prenditi Ninja Gaiden Sigma 2, è il più ostico da platinare sul mercato. A meno che tu non abbia paura... L'hanno platinato davvero poche persone. E comunque è un bel gioco.
    Comunque non vuoi consigliare un platino duro, tu vuoi che ti consigliano un platino duro.
    Quanto c'hai in italiano?

AAA cercasi platino CAXXUTO, gioco possibilmente bello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina