1.     Mi trovi su: Homepage #8023391
    Mannaggia.......play 3 fat 60 gb andata......colpa di quella stramaledetta luce gialla( Ylod, mi pare si kiami l'errore).....si è bloccato tutta d'un colpo e quando ho riavviato la luce è diventata gialla e poi rossa lampeggiante....ma la cosa strana è che a volte mi rimane accesa x qualke minuto ..per poi spegnersi , e poi ankora la luce gialla..... doma sostituisco la play cn la slim, ma nn la voglio!!!
    a quanlkun altro di vuoi è capitato lo stesso errore?spero x voi di no, xke nn si puo fare proprio niente....
    SONY KE STAI COMBINANDO??????prima l'errore del del 1 marzo e poi questi ? pian piano le fat scompariranno dalle nostre case......
  2.     Mi trovi su: Homepage #8023392
    quell'errore c'è praticamente da sempre.....fatti un giro su youtube e vedi che stanno video del genere che risalgono al 2008
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark
  3.     Mi trovi su: Homepage #8023393
    BartyMannaggia.......play 3 fat 60 gb andata......colpa di quella stramaledetta luce gialla( Ylod, mi pare si kiami l'errore).....si è bloccato tutta d'un colpo e quando ho riavviato la luce è diventata gialla e poi rossa lampeggiante....ma la cosa strana è che a volte mi rimane accesa x qualke minuto ..per poi spegnersi , e poi ankora la luce gialla..... doma sostituisco la play cn la slim, ma nn la voglio!!!
    a quanlkun altro di vuoi è capitato lo stesso errore?spero x voi di no, xke nn si puo fare proprio niente....
    SONY KE STAI COMBINANDO??????prima l'errore del del 1 marzo e poi questi ? pian piano le fat scompariranno dalle nostre case......

a me un'ora fa si è rotto il lettore :( non ho l'ylod come te.. ma pure la mia era una fat 60 giga :(

te prendi la slim??

io provo in assistenza.. se mi chiedono troppo, vendo la mia come non funzionante e mi prendo la slim...
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8023394
    Bartyprima l'errore del del 1 marzo e poi questi ? pian piano le fat scompariranno dalle nostre case......

ti prego non dire cosi! io ho una 40GB, cosi mi distruggi le speranze! la mia fat per ora va che è una bomba, è capitato che si blocca, ma ma nulla di grave
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

5.     Mi trovi su: Homepage #8023396
    tikkio91a me un'ora fa si è rotto il lettore :( non ho l'ylod come te.. ma pure la mia era una fat 60 giga :(

te prendi la slim??

io provo in assistenza.. se mi chiedono troppo, vendo la mia come non funzionante e mi prendo la slim...

un mio amico le prende non funzionanti a prezzi bassissimi, le ripara lui, e credo le rivenda, davvero, a volte sono guasti insignificanti :thumbsup:

Bartyla cambio domani , ma nn voglio la slim! ma è gia disponibile bianca? xke nera mi fa 1 po schifo

bianca la potevi comprare in un bundle con final fantasy, è bianca con i disegni rosa, molto molto bella :thumbsup:
    EDIT = mi sono accorto adesso che i "disegni rosa" in realtà sono lighting XD

Bartyscusate se prima ho scritto in maiuscolo , nn ho fatto caso

e nemmeno noi ci abbiamo fatto caso:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8023400
    BEH, ANKE A ME NN HA MAI DATO ERRORI , QUESTO è IL PRIMO ... E L'ULTIMO.:steam:

CERTO LA SLIM è CMQ 1 1 OTTIMA CONSOLE, ANKE MIGLIORE DELLA FAT( FINO A ORA NN HA MAI AVUTO QUSTI PROBLEMI, MA ANKE LA FAT ALL'EPOCA NN NE AVEVA) MA QUELLA è LA MIA PS3.....MI RICORDERò DI LEI X SEMPRE :lol::lol::lol:

La luce gialla della morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina