1.     Mi trovi su: Homepage #8023448
    ciao a tutti il mio telefilm preferito è questo kyle XY e spero piaccia anche a voi vi consiglio di guardarlo perkè è molto appassionante ed è da seguire se nn si vuole perdere il filo della storia lo trovate insieme ad altri telefilm su telefilm in streaming:laugh:
    "VIVERE per niente o MORIRE per qualcosa"
    John Rambo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8023454
    foxhound24All'inizio puo' non prendere molto questo è vero, pero' una volta che ci si appassiona alla trama si rivaluta notevolmente. Ottime anche le canzoni che si sentono da sottofondo in molte puntate.

già... dopo poche puntate pero ti prende...
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  3.     Mi trovi su: Homepage #8023459
    io lo seguo dal primo episodio ..l'ho trovato molto interessante e mi dispiace moltissimo che la terza stagione che tra poco sbarcherà su mediaset sarà anche l'ultima .. purtroppo kyle non ha riscosso il successo sperato in america e dunque tanto per conclusere la saga il più in fretta possibile è stata realizzata questa ultima terza stagione ..speriamo perlomeno abbiano fatto le cose come si devono ..

ki segue kyle XY?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina