1.     Mi trovi su: Homepage #8023464
    ho appena visto sul sito ufficiale di need for speed che hanno annunciato "the beta program for Need for Speed World"....
    voi ne sapete niente? e cosa sarebbe? dal video si preannuncia veramente interessante....:puh2:

Need For Speed World Announces its Beta

anke perchè, essendo tutto in inglese...non mi fido molto delle mie traduzioni...:lol:
    preferisco affidarmi a mani esperte! :thumbsup:
    ID PSN: The_Revenger93
  2.     Mi trovi su: Homepage #8023465
    The Revengerho appena visto sul sito ufficiale di need for speed che hanno annunciato "the beta program for Need for Speed World"....
    voi ne sapete niente? e cosa sarebbe? dal video si preannuncia veramente interessante....:puh2:

Need For Speed World Announces its Beta

anke perchè, essendo tutto in inglese...non mi fido molto delle mie traduzioni...:lol:
    preferisco affidarmi a mani esperte! :thumbsup:

Gare clandestine??? Polizia??? Ma EA non aveva detto che NFS d'ora in poi si sarebbe concentrato solo su le gare su pista?????????
    Se così non fosse tanto meglio. Io comunque non mi faccio più ingannare dai trailer di NFS: quando ho visto per la prima volta il trailer di Undercover pensavo che il gioco sarebbe stato fantastico, ma invece...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8023466
    Che io sappia uscirà solo per pc...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8023467
    allora dico soltanto che mi gasa un sacco vedere quelle auto elaborate come piacciono a me,kmq non sembra un granchè,avete visto tutti il trailer?quando aziona il nitro quella bmw sembra un pò brutto tutto quell'effetto di luce che fa,e poi le macchine sono fatte anche male,spero che non sia cosi il gioco,kmq guardate 2 immagini qua
    http://www.gamesnation.it/immagini/2224-6/need-for-speed-world-online---le-automobili.html

5.     Mi trovi su: Homepage #8023469
    blackhawkQuoto, credo sia un' esclusiva PC... Inoltre dovrebbe essere solo on-line, una specie di MAG delle auto..

Bè a me la saga di NFS nn mi è mai piaciuta, ma cn qst aggiunte nn me lo prenderei nemmeno x sogno

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Need for speed world

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina