1.     Mi trovi su: Homepage #8024427
    1) Scrivi in Italiano
    2) I giochi PS Store con il platino sono pochissimi. Che mi vengono in mente sono: Wipeout HD (che a dire il vero è un gioco vero e proprio e il platino è difficilissimo), Call of Duty Classic (un'impresa pure questo) e Trine (media difficoltà)

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8024428
    Bertock
    2) I giochi PS Store con il platino sono pochissimi. Che mi vengono in mente sono: Wipeout HD (che a dire il vero è un gioco vero e proprio e il platino è difficilissimo), Call of Duty Classic (un'impresa pure questo) e Trine (media difficoltà)

Credo che questi siano gli unici che abbiano il platino...altri non me ne vengono in mente...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8024429
    Bertock1) Scrivi in Italiano

Aggiungo Bournout Paradise
  4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8024433
    metallica97allora quali soni giochi in bd con platino e trofei facili? scusate per la scrittura ma il pc si è scannato e uso la ps3

Assassin's creed 2 ---> Molto semplice, poco impegno e il platino è tuo:thumbsup:
    Saw ---> cavolata
    Terminator---> Il platino piu facile che abbia mai visto :lol::lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8024435
    matte_snake94Assassin's creed 2 ---> Molto semplice, poco impegno e il platino è tuo:thumbsup:
    Saw ---> cavolata
    Terminator---> Il platino piu facile che abbia mai visto :lol::lol:

C'è di peggio: Hanna Montana: The Movie. L'unica difficoltà nell'ottenere il platino è resistere ai conati di vomito

6.     Mi trovi su: Homepage #8024436
    oltre a quelli gia elencati sul ps store con il platino puoi trovare solo warhawk ma il platino scordatelo ............. è impossibile
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2

platini facili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina