1.     Mi trovi su: Homepage #8024476
    Player

Chissà le temperature...:lol:

E' questo il punto debole della rivale...molti come la MICROSOFT STESSA credono che il problema del surriscaldamento sia derivato dall'inefficace sistema di dissipazione interno e dalle poche ventole...così facendo seguono una logica di produzione SBAGLIATA!
    poiche aggiungono ventole su ventole, dissipatori su dissipatori ma mi pare che non compiccino nulla...un rumore impressionante, meno affidabilità e probabilità che si fonda dopo 8 ore di utilizzo continuato ingame alle stelle!

perche non si guardano attorno??? PS3 ha una sola ventola...è più silenziosa (come una wii) e ha una percentuale di rotture comparabile alla wii...

il problema allora dove sta?

1.nel materiale di produzione delle XBOX 360 che non solo hanno un case esterno ma anche uno interno di ALLUMINIO che assieme al precedente FANNO DA TERMOS poiche non dissipano il calore in quanto fatti con materiale NON ISOLANTE...

2.il sistema di ventilazione...l'aria esce da dietro si...ma quale aria??? da dove entra l'aria che sentite uscire da dietro bollentissima??? semplice! da quei 20 forellini microscopici che vedete nei lati...le ventole sono così costrette ad aspirare forzatamente aria dai forellini creando quel fastidio insopportabile...perche non ahnno fatto un circolo d'aria come la SONY???! PER QUESTIONI DI ESTETICA!!!!

UNA VENTOLA, UN DISSIPATORE e un buon circolo d'aria sono 10000000 volte più efficaci di 50 ventole che "girano a vuoto" (così costrette a forzare la loro aspirazione e a andare al max) con 100 dissipatori!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8024480
    kristianSi ma cmq la Microsoft può fare quello ke vuole ma nn riuscirà mai a battere la mitica console Sony:laugh::laugh::laugh:

grande kristian:thumbsup:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8024481
    Waaaa!!!! ma basta!!! ma vi sentite?? qua nn c'è la minima possibilità di dibattito!!! siete tutti fanboy sonari estremisti.......................:steam::steam:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8024483
    SharkWaaaa!!!! ma basta!!! ma vi sentite?? qua nn c'è la minima possibilità di dibattito!!! siete tutti fanboy sonari estremisti.......................:steam::steam:

1. Tu invece non sei un fanboy boxaro, vero ? :nosmile:
    2. In un forum sulla playstation, non ti pare un po' ovvio che la maggioranza sia sonara ? Comuque i boxari non mancano...
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #8024484
    _NEMESIS_bene, finalmente avrete finito di dire "la ps3 è più potente, gne gne"

:blink:

Ma guarda che la potenza della console, resterà sempre la stessa e quindi inferiore alla ps3. Serve solo a ridurre i costi, questa slim. Come è avvenuto con la ps3. Leggiamo l'articolo prima di commentare.

SharkWaaaa!!!! ma basta!!! ma vi sentite?? qua nn c'è la minima possibilità di dibattito!!! siete tutti fanboy sonari estremisti.......................:steam::steam:

Ma che ti prende? :blink:

Azaz92Perchè?

Si scalderà parecchio?

La 360 è sempre stata un forno, i 3 led rossi sono dovuti alla sua scarsa qualità dei materiali e della dissipazione. Un po lo hanno risolto con la jasper, ma non del tutto. Mi auguro non stiano facendo una cavolata producendo una versione slim, che ciò dovrebbe comportare temperature minori. Ma staremo a vedere, può darsi che la gpu e la cpu (essendo in un unico package) riscaldino di meno.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8024485
    Player:blink:

Ma guarda che la potenza della console, resterà sempre la stessa e quindi inferiore alla ps3. Serve solo a ridurre i costi, questa slim. Come è avvenuto con la ps3. Leggiamo l'articolo prima di commentare.

"Come nel mondo dei PC, i giochi sulla nuova Xbox potrebbero apparire migliori o avere prestazioni superiori, ma i publisher saranno ancora in grado di supportare i possessori di entrambi i sistemi".

ehm...coff coff
  7.     Mi trovi su: Homepage #8024486
    _NEMESIS_"Come nel mondo dei PC, i giochi sulla nuova Xbox potrebbero apparire migliori o avere prestazioni superiori, ma i publisher saranno ancora in grado di supportare i possessori di entrambi i sistemi".

ehm...coff coff

:lol:

Nella slim, ci saranno sempre la cpu Xenon e la gpu Xenos con le stesse caratteristiche. Al limite cambieranno i nm e non altro. Non si chiamerebbe 360, altrimenti e sarà quindi una console diversa.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8024487
    Player:lol:

Nella slim, ci saranno sempre la cpu Xenon e la gpu Xenos con le stesse caratteristiche. Al limite cambieranno i nm e non altro. Non si chiamerebbe 360, altrimenti e sarà quindi una console diversa.

ah si, dimenticavo che te ne intendi più dei giornalisti :nosmile:

Nuova xbox 360 SLIM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina