1.     Mi trovi su: Homepage #8024556
    beee...tutti i giochi che compro mi stanno a cuore soprattutto perchè mi baso anche sulle votazioni della playgeneration:thumbsup: e su cio che analizzo,comunque uno dei titoli migliori che o giocato e metal gear solid,ormai o giocato a tutti i capitoli,ma c'è anche kingdom hearts per ps2 e non sarebbe male vederlo anche su ps3; ma anche burnout e call of duty ecc....:wink: i vostri giochi migliori?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8024557
    Io, quando compro i videogiochi mi affido al mio fiuto...un po come fa paperon de paperoni quando deve concludere un affare. Non mi sono mai pentito di aver comprato un videogioco, una saga di videogiochi a cui tengo molto è GTA, altra saga molto importante per il sottoscritto è Devil May Cry.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8024558
    _HibrydTheory_Io, quando compro i videogiochi mi affido al mio fiuto...un po come fa paperon de paperoni quando deve concludere un affare. Non mi sono mai pentito di aver comprato un videogioco, una saga di videogiochi a cui tengo molto è GTA, altra saga molto importante per il sottoscritto è Devil May Cry.

Io pure. Mi affido alle mie conoscenza ludiche e se il gioco mi ispira (vedi Monster Hunter Ps2) lo prendo. Recensioni e consigli li seguo poco. Se poi mi pento...amen.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8024560
    scritto da dan:dipende... devo essere sicuro che il gioco che prendo deve essere un' affare..
    perche sono 70 euro eh!!!
    quindi valuto soprattutto il rapporto qualità/prezzo e soprattutto il genere.................................beee certo ma per questo c'è sempre playgeneration:thumbsup:( come faccio à mettere la sottoiscrizione o come si chiama che dice "originariamente scritto,esempio: da dan95")????:wink::confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8024561
    THE BO$$scritto da dan:dipende... devo essere sicuro che il gioco che prendo deve essere un' affare..
    perche sono 70 euro eh!!!
    quindi valuto soprattutto il rapporto qualità/prezzo e soprattutto il genere.................................beee certo ma per questo c'è sempre playgeneration:thumbsup:( come faccio à mettere la sottoiscrizione o come si chiama che dice "originariamente scritto,esempio: da dan95")????:wink::confused:

(devi cliccare sul tasto CITA in basso a destra nel messaggio dell'utente che vuoi citare)
    Io mi attengo molto alle riviste ed ai giudizi, spesso infatti tutti i giochi con voti bassi non mi piacciono. Ma a volte anche quelli con voti alti :lol: perchè non condivido l'opinione dei critici (assassin's creed 1,2 e Bayonetta, per esempio: sono belli quanto ve pare ma più di tanto non mi esaltano).
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

6.     Mi trovi su: Homepage #8024563
    Frankie98(devi cliccare sul tasto CITA in basso a destra nel messaggio dell'utente che vuoi citare)
    Io mi attengo molto alle riviste ed ai giudizi, spesso infatti tutti i giochi con voti bassi non mi piacciono. Ma a volte anche quelli con voti alti :lol: perchè non condivido l'opinione dei critici (assassin's creed 1,2 e Bayonetta, per esempio: sono belli quanto ve pare ma più di tanto non mi esaltano).

concordo perfettamente,anchio penso che assassin's creed si bello anzi molto bello ma non mi esalta come altri giochi;assanssi'n però rimane uno dei migliori giochi anche platinum.....(grazie x l'aiuto di prima):wink:
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8024565
    Vegeta Ssj2Normalmente sui vari titoli che acquisto prima cerco di documentarmi, ma senza fare un affidamento cieco sulle recensioni, però è bene avere un idea prima di fare l'acquisto!

Idem
    Se un gioco ci piace, indipendenetemente dalla recensione, dovremmo acquistarlo e basta. Alle recensioni si dovrebbe anche associare la nostra valutazione del titolo che vorremmo acquistare e non basarci solo su un punteggio dato da altri. In poche parole, cerchiamo di usare anche la nostra testa...^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8024566
    Giustissimo, cmq secondo me il problema si pone sui nuovi titoli nn tanto su saghe già ben avviate (God of War, Metal Gear Solid e Final Fantasy x esempio)!
    Penso però che l'indice delle vendite possa anche se parzialmente indicare il valore complessivo di un titolo!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  9.     Mi trovi su: Homepage #8024568
    Vegeta Ssj2Giustissimo, cmq secondo me il problema si pone sui nuovi titoli nn tanto su saghe già ben avviate (God of War, Metal Gear Solid e Final Fantasy x esempio)!
    Penso però che l'indice delle vendite possa anche se parzialmente indicare il valore complessivo di un titolo!

infatti per le saghe gia avviate non ci no problemi tipo metal gear solid che ci à accompagnato su tutte le consol dalla ps1 alla 2 e alla ps3!,per quanto riguarda giochi di nuova categoria devono incominciare subbitto con qualcosa di veramente cool come anno fatto quelli di final fantasy x esempio:thumbsup: se lo faranno sicuramente avranno tante vendite, poi un giocho può piacere e non piacere........................................................................................................"grazie ad un reporter della konami si è scoperto che metal gear solid4:a venduto oltre 5 milioni di copie, è diventato di gran lunga l'esclusiva ps3 più venduta al mondo":wink:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8024569
    Vegeta Ssj2Giustissimo, cmq secondo me il problema si pone sui nuovi titoli nn tanto su saghe già ben avviate (God of War, Metal Gear Solid e Final Fantasy x esempio)!

ai perfettamente ragione per le saghe ormai iniziate il lavoro grosso è fatto basta continuarlo,per quanto riguarda nuovi titoli devono sbarcare con una entrata cool come anno fatto metal gear solid che ormai l'abbiamo visto su ps1,2 e ps3 e spereremo di vederlo ancora allungo:wink:!ed final fantasy x esempio.poi un giocho può piacere è non piacere......."secondo un sondaggio di un reporter della konami metal gear solid4 a oltrepassato di recente i 5 milioni di copie vendute diventando cosi di gran lunga l'esculsiva ps3 più venduta al mondo" ben fatto,snake!:wink:

tutti scelti col cuore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina