1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8024650
    Questo Thread è dedicato a tutti gli amanti del mitici Vasco. Secondo me, il miglior cantante Italiano di sempre e per sempre. Inimitabile.
    Scrivete tutto quello che vi piace di lui in particolare le sue splendide canzoni.
    Le mie preferite sono:
    Rewind ; Sally ; Albachiara ; Come stai ; E... ; Ogni volta ; Liberi...Liberi ; Bollicine ; C'è chi dice no ; Senza paroloe; ce ne sarebbero davvero tante tante altre come Vita spericolata, Un senso, Ogni volta, che non cito se no non la finisco piu:laugh::laugh:
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8024654
    Purtroppo nella vita ci sono artisti che proprio non sopporto e uno di questi è Vasco Rossi! Uno che una volta trovata la formula continua a battere su quella cosa che secondo me un artistnon dovrebbe fare o meglio dovrebbe avere il coraggio di cambiare e rischiare qualcosa. In definitiva un mercenario come tanti in Italia! Peccato....
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8024657
    L'unica che mi piace è Sally, sopratutto quando canta la frase:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8024661
    Andrea.93E' il mio cantante preferito

le mie canzoni preferite sono Sally, gli Angeli, un senso....

QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI.............................:thumbsup:

quella che non mi piace per niente è "colpa d'alfredo"

Grande,,, anche il mio =):thumbsup: cmq anche a me per colpa d'alfredo non mi piace

Vasco Rossi [Thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina