1.     Mi trovi su: Homepage #8024761
    Collezione molto scarsa, la stragrande maggioranza dei titoli sono degli FPS per nulla interessanti, Bioshock è senza cartoncino poi... Dino Crisis è l'unico gioco psx che si salva.
    Praticamente la tua collezione vale pochissimo, non hai quasi nessun titolo interessante e sei fissato su due soli generi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8024763
    Alpher94Collezione molto scarsa, la stragrande maggioranza dei titoli sono degli FPS per nulla interessanti, Bioshock è senza cartoncino poi... Dino Crisis è l'unico gioco psx che si salva.
    Praticamente la tua collezione vale pochissimo, non hai quasi nessun titolo interessante e sei fissato su due soli generi.

gazie..... io volevo solo fare vedere agli altri utenti i miei giochi nn ho messo la collezione per farmi sfottere e comunque considerando ke ho la play da circa 2 mesi nn mi sembra così scarsa come collezione( non ha un sacco di soldi da sputtanare in videogiochi e n mi va di spendere 70 o più euro per avere un gioco ke dopo 2 o 3 mesi posso trovare a 30 euro) buona notte......
  3.     Mi trovi su: Homepage #8024765
    KrystyaNbeh se a una persona piace l'fps mica e colpa sua :D

si infatti... io mi sono fatto cosigliare da un mio amico per i giochi ma ho intenzione di prendere altri titoli( havy rain gow 3) spero ke le risposte che si hanno su questo sito nn siano tutte così cordiali cpme quella di alpher 94..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8024768
    Kurosaki_IchigoPer essere all'inizio, i titoli ps3 sono fra i migliori in circolazione, quindi è una buona collezione.
    Ti consiglierei, dopo aver preso Gow3, Uncharted 1 e 2. ^^

un mio amico me lo ha imprestato ed è un gioco ke presto prenderò... ho sentito in giro ke si trova a pochi euro??:confused:
  5. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8024770
    stiwiun mio amico me lo ha imprestato ed è un gioco ke presto prenderò... ho sentito in giro ke si trova a pochi euro??:confused:

il primo lo troverai a non più di 30 euro.. il secondo a non meno di 50.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!

la mia piccola ma succosa collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina