1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8024778
    Ciao a tutti!In questo topic,posteremo delle immagini modificate da NOI(non prese da internet già modificate)con un editor di immagini,come photoshop o paint.net.
    La mia immagine modificata l'ho messa come allegato ed ho utilizzato uno sfondo di linux e un simbolo di windows 7 con sotto la scritta "fatta in casa" windows 7 starter(infatti l'ho creato per avere uno sfondo figo sul pc).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8024782
    Ragazzi questa è un immagine che ho fatto io in tutto e per tutto. Ho iniziato da un foglio bianco e senza usare render o stock ho fatto quest'immagine. Che ne pensate?

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8024783
    Azaz92Ho appena sentito in TV, che adesso hanno fatto una versione di Photoshop per l'IPHONE.......

La Apple mi stupisce sempre più...... :nosmile:

idem...
    io ho un bellissimo ipod touch 8 gb di 1°generazione velocissimo,capientissimo nonostante le sue dimensioni e con applicazioni da scaricare da sballo:Addirittura hanno fatto gta per l'ipod e l'iphone!!!!e anke driver,simcity,etc......!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8024787
    yttam2Penso di aver capisciuto cosa...ma xkè nessuno posta?

capisciuto ehh....scusa,ma dove l'hai sentito,perchè mi ricorda una vecchia cosetta detta da me....
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

I nostri lavoretti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina