1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8025184
    luka29Ragazzi mi serve sapere urgentemente una cosa... qualcuno di voi che ha prenotato la trilogy dopo il 29/01/10 ha avuto lo stesso la sua sacrosanta edizione limitata? Per favore rispondete è importante

Se ti hanno risposto che l'avresti avuta, nonostante l'hai prenotata in ritardo, aspetta e vedi che succede...
    Non avrebbero accettato la tua richiesta se non potevano procurartela, no? ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8025186
    Io l'ho ordinata dopo quel giorno (almeno credo, non ne sono sicuro del tutto ma all'89% si) e oggi mi hanno telefonato per dirmi che comunque è arrivata e quando voglio posso ritirarla (ho prenotato all'Outet Fashion District di Valmontone (vicino Roma)).
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8025187
    Kurosaki_IchigoSe ti hanno risposto che l'avresti avuta, nonostante l'hai prenotata in ritardo, aspetta e vedi che succede...
    Non avrebbero accettato la tua richiesta se non potevano procurartela, no? ^^

Invece è proprio così me l'hanno fatta prenotare e non mi hanno detto niente... ora sto facendo un reclamo alla GameStop nemmeno una telefonata per avvertirmi e dopo varie telefonate fatte da me mi hanno confermato che avrei potuto andare a prendere la trilogy senza problemi...

Frankie98Io l'ho ordinata dopo quel giorno (almeno credo, non ne sono sicuro del tutto ma all'89% si) e oggi mi hanno telefonato per dirmi che comunque è arrivata e quando voglio posso ritirarla (ho prenotato all'Outet Fashion District di Valmontone (vicino Roma)).

Per favore dammene conferma ma questo negozio dipende da GameStop?

Grazie a tutti e aspetto altre risposte
    Uno è tutto Tutto è uno

Problema Ultimate Trilogy Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina