1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8025919
    Non se ne sa ancora nulla, tranne che si chiamerà "PlayStation Room" e che avrà quasi le stesse funzionalità della versione ps3.
    L'arrivo era previsto per inizio 2010, ma è stato rimandato; se non sbaglio in Giappone ne hanno però rilasciato la beta...ma non so nulla di più preciso...^^
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8025922
    se la sony pensasse a fare bene il suo lavoro invece di pensare a stronzate simili..
    home per ps3 è una me*** e e la versione psp sarà ancora peggio..
    Cavolo la psp è fatta sopratutto per videogiocare, non per essere usata con delle stupide applicazioni come home..
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8025923
    Njko.!!se la sony pensasse a fare bene il suo lavoro invece di pensare a stronzate simili..
    home per ps3 è una me*** e e la versione psp sarà ancora peggio..
    Cavolo la psp è fatta sopratutto per videogiocare, non per essere usata con delle stupide applicazioni come home..

C'è anche chi non la pensa come te e si vorrebbe divertire (:nosmile:) su entrambe le console con home...
    Comunque hai riportato alla luce il thread solo per dire questo? -_-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8025928
    inftt,cmq conoscendo sony,fosse la metterà,pero sicuramente si dovra comprare qualcosa
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8025929
    GeneraleTavingtonStai fresco allora, la god of war collection ci ha mostrato la politica di sony

Secondo me non c'entra niente. La GoW collection non sono solo i giochi ps2 convertiti su ps3; offrono una grafica restaurata e poi con il terzo capitolo nei negozi è stata una buona mossa per aumentare le vendite.

home su psp?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina