1.     Mi trovi su: Homepage #8026052
    Salve a tutti! Sono nuovo del forum... volevo chiedervi una cosa:
    Stavo giocando a PES 2010, nella Master League, ad un certo punto il medico della mia squadra (AS Roma) mi informa che si sono infortunati 14 giocatori, chi per più settimane, chi per meno!:blink: Come è possibile che metà squadra si sia infortunata da una giornata all' altra? :confused:
    Ulteriori informazioni: Il medico è al livello 5 e sono alla 2^ metà della settimana n.4 di Settembre 2011.
    Grazie a tutti in anticipo!

PS: Scusate, non sapevo in quale categoria della Community postare questa discussione.. e quindi l'ho messa qui.:blush: Se qualche mod la spostasse o qualcuno mi dicesse dove spostarla gliene sarei grato.

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8026053
    Ciao, dire che questa cosa è stranissima è relativamente il minimo... cmq prova a caricare i dati salvati in precedenza e controlla se lo fa altre volte... se lo rifà può darsi sia un BUG... io ho fatto 10 master per poter prendere quel bel trofeo e non sono mai incappato in una cosa del genere... Cmq per caso tu hai preso quel trofeo che dice "miglior giocatore europeo e al mondo"??? Io il pallone d'oro l'ho vinto facilmente alla 2a stagione, ma il titolo di miglior giocatore al mondo non me lo da proprio.... ciao

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  3.     Mi trovi su: Homepage #8026054
    Si, anche io penso che è molto probabile che so tratti di un Bug. Però speriamo bene per la prossima giornata perchè non avrò molti giocatori. Comunque io sono solo al 2° anno di Diventa un Mito, sono al Manchester United ma non ho ancora preso il trofeo Miglior Giocatore Europeo e del Mondo.
    Grazie. Ciao!

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.

Problemino con CM di PES 2010...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina