1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8026056
    Salve, ho sentito da alcune voci che sarà presente un doppio abbonamento anche per PS3, proprio come accade su Xbox LIVE.
    Il rumor infatti dice che ci sarà un abbonamento LITE con Gioco in rete e altri servizi presenti ora completamente gratuiti e un altro abbonamento MAX che sarà a pagamento e avrà tante novità come Video On Demand, Cross Chat in Game e altro.

Tutto questo è vero secondo voi?
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8026057
    Si, l'avevo sentito.
    Ci sarà il normale psn come ce l'abbiamo adesso e un altro che offrirà contenuti aggiuntivi come la chat cross game e che addiritturà in questo diciamo "premium" ci sarà l'eliminazione del lag dal gioco online...(ma chi ci crede...:laugh:)
    Non resta che aspettare e vedere...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8026058
    Piano con le leggende metropolitane.
    Ci stanno pensando, questo è certo. Stanno valutando quali contenuti premium offrire a pagamento, ma non c'è nulla di concreto. Ma proprio NULLA. E se leggete qualcosa che non faccia massiccio uso di condizionale e formule dubitative, fatevi venire un punto esclamativo sulla capa in stile MGS...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8026059
    DuffmanPiano con le leggende metropolitane.
    Ci stanno pensando, questo è certo. Stanno valutando quali contenuti premium offrire a pagamento, ma non c'è nulla di concreto. Ma proprio NULLA. E se leggete qualcosa che non faccia massiccio uso di condizionale e formule dubitative, fatevi venire un punto esclamativo sulla capa in stile MGS...

Grazie Duff! Però io penso che se Sony ci pensa bene trova sicuramente qualcosa, per esempio Video On Demand, Cross Chat in Game, giochi PS2 sullo Store ecc.
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."

Un Doppio Abbonamento anche per PSN?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina