1.     Mi trovi su: Homepage #8026079
    CIAO SONO FRANCESCO A SONO ISCRITTO DAL MESE DI FEBBRAIO MA NON AVEVO BEN CAPITO CM FUNZIONA ORA CHE HO CAPITO SONO CONTENTO DI ESSERE DEL FORUM E SPERO DI FARE AMICIZIA!:laugh:
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8026087
    Kurosaki_IchigoCiao Francesco benvenuto! ^^
    Un piccolo consiglio: nei forum, te lo dico perché non mi sembri tanto pratico, è di cattivo gusto scrivere in maiuscolo, poiché equivale ad urlare. :wink:

ahh sì già te lo dicono anche su yahoo!answers
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8026088
    Kurosaki_Ichigo nei forum, te lo dico perché non mi sembri tanto pratico, è di cattivo gusto scrivere in maiuscolo, poiché equivale ad urlare. :wink:

SII, HA RAGIONE K. ICHIGO, SCRIVERE IN MAIUSCOLO......è di pessimo gusto (forse:angel:), comunque benvenuto in ritardo compare!:thumbsup:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #8026089
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina