1.     Mi trovi su: Homepage #8026555
    Chi sono secondo voi i più forti giocatori adesso???
    Secondo me:
    1) Messi
    2)Rooney
    3)Drogba-Milito

La classifica aggiornata:
    1)Messi 30 pnt
    2)Rooney 20 pnt
    3) C.Ronaldo 15 pnt
    4)Milito 11 pnt
    5)Drogba 6 pnt
    6)Ibrahimovic 4 pnt
    7)Snejder - Torres 3 pnt
    8)Lavezzi - Eto'o 2 pnt
    9)Hamsik 1 pnt
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8026557
    E' vero mi sono proprio dimenticato di C.Ronaldo.... Scusate la nuova classifica:
    1) Messi
    2) Rooney
    3) C.Ronaldo
    4)Drogba-Milito

Scrivete il vostro parere ke poi raccoglierò i voti e farò la vostra classifica...( Si andrà a punti il 1° 4 punti, il 2° 3, il 3° 2 e il 4° 1)
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8026559
    EzioAuditoreMessi Ibrahimovic Pedro Bojan Lavezzi Quagliarella Hamsik

un pò di obiettività. Hai messo i giocatori delle tue squadre preferite. Questo è essere troppo tifosi.
    I più forti del momento sono Rooney, Messi, Milito e Snejder ( si li metto perchè stanno facendo molto per la squadra e sono ancora in champions a differenza del napoli che è sotto il quarto posto in campionato)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8026560

si certo,Lavezzi,Quagliarella e Hamsik,,solo perché tifi napoli non devi mettere i nomi dei giocatori del napoli,che se poi esaminiamo quei 3 giocatori troviamo almeno 10 giocatori nel resto del mondo piû forti in quel ruolo.........comunque io dico Messi,Ronaldo,Rooney,Torres

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8026561

Puoi mettere chi vuoi ma mettine al massimo quattro i tuoi nn li ho contatati xkè troppi riscrivili ....:thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #8026562
    Rooney per ora è il miglior attaccante in circolazione voto lui. Messi si sa già che è un grande, votandolo andrei nell'ovvietà.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8026563
    Jopi95Chi sono secondo voi i più forti giocatori adesso???
    Secondo me:
    1) Messi
    2)Rooney
    3)Drogba-Milito

La classifica ufficale:
    1)Messi 8 pnt
    2)C.Ronaldo Rooney 5 pnt
    3) Drogba - Milito 1 pnt

kratos92un pò di obiettività. Hai messo i giocatori delle tue squadre preferite. Questo è essere troppo tifosi.
    I più forti del momento sono Rooney, Messi, Milito e Snejder ( si li metto perchè stanno facendo molto per la squadra e sono ancora in champions a differenza del napoli che è sotto il quarto posto in campionato)

perchè allora c'è scritto secondo voi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8026564
    1. messi
    2.ronaldo
    3. torres
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8026565
    1) messi
    2) rooney e c. Ronaldo
    3) drogba, milito
    4) sneijder
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  10.     Mi trovi su: Homepage #8026566
    cristiano ronaldo x la sua velocità, agilità, il suo tiro, fisico da prima punta, e il suo colpo di testa nonostante sia un'ala

diego milito xk è una delle poke punte vere in giro

samuel eto'o xk è un campione e un signore in campo

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  11. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8026567
    1) Messi
    2) Drogba
    3) Rooney
    4) Sneijder
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  12.     Mi trovi su: Homepage #8026568
    Kenseisi certo,Lavezzi,Quagliarella e Hamsik,,solo perché tifi napoli non devi mettere i nomi dei giocatori del napoli,che se poi esaminiamo quei 3 giocatori troviamo almeno 10 giocatori nel resto del mondo piû forti in quel ruolo.........comunque io dico Messi,Ronaldo,Rooney,Torres

prrrrrrrrrrrrrrr gelosoooooooooooo:lol:
    e ripeto all'inizio c'era scritto secondo voi,se c'era scritto in base alla carta io dicevo ad esempio messi ibra etc.

I piu' forti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina