1.     Mi trovi su: Homepage #8026638
    Thread Unico Di:Red Dead Redemption

[FONT="Comic Sans MS"]Piattaforme:
    Xbox360&[COLOR="Black"]Ps3[/COLOR]& Pc
    Data di uscita
    21/05/2010

Prezzo
    Edizione Normale-€ 69,98 Collector's Ps3-79-98

Contenuto Della Collector's:
    - gioco completo
    - outfit "Deadly Assassin"
    - pack di armi Golden Gun
    - War Horse
    - Colonna Sonora originale.

Lingua
    Menu e sottotitoli in italiano
    Anno
    2010

Supporto On-Line
    n.d.

Multiplayer
    n.d.

Distributore
    Take 2
    Produttore
    Rockstar

Valutazione PEGI
    adatto a 18+

Sito Ufficiale Del Gioco: http://www.rockstargames.com/reddeadredemption/
    Qui i Link dei primi video:
    http://www.youtube.com/watch?v=65UQFBDREEE
    http://www.youtube.com/watch?v=vY_5xfNlGEg
    Qui potete fare le vostre domande sul gioco,evitando molti thread inutili,intasando così il forum.[/FONT]

[FONT="Arial Narrow"]
    su avanti con le domande
    [/FONT]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8026643
    per il 2010 mi compro solo final fantasy 13 god of war 3 e heavy rain , e non perche sono un poveraccio :lol: ma perche visti i miei tempi ( comprare assassin's creed 2 a natale e iniziarlo a marzo ) credo che ne avrò a che fare per un bel po
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8026644
    s1lent17Lo prenderò di certo, Rockstar non mi ha mai deluso e sono certo che non lo farà nemmeno questa volta, anzi.

lo prendo di sicuro, ma per pc non ps3 (penso non ci sia molta differenza tra le due piattaforme):thumbsup:

[FONT="Arial Black"]
    ROCKSTAR E' SINONIMO DI GARANZIA
    [/FONT]
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8026646
    mi sono interessato abbastanza di questo gioco e penso di prenderlo anche se 1 cosa nn mi convince del tutto:
    da quello che ho visto e che hanno detto dovrebbe assomigliare a gta cioè si può andare in giro per la città e seminare terrore facendo le cazzate in stile gta (sparare alla gente, rubare ecc) però le città, almeno fino ad ora nn mi sembrano così vaste come nella saga di gta cioè secondo me la mappa del gioco sarà molto grande per poter vagare ma sarà in gran parte desertica e quindi con ben poco da poter fare se nn correre a cavallo rincorrendo 1 treno o trovare qualche casa dispersa qua e là.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8026647
    claudio panizzomi sono interessato abbastanza di questo gioco e penso di prenderlo anche se 1 cosa nn mi convince del tutto:
    da quello che ho visto e che hanno detto dovrebbe assomigliare a gta cioè si può andare in giro per la città e seminare terrore facendo le cazzate in stile gta (sparare alla gente, rubare ecc) però le città, almeno fino ad ora nn mi sembrano così vaste come nella saga di gta cioè secondo me la mappa del gioco sarà molto grande per poter vagare ma sarà in gran parte desertica e quindi con ben poco da poter fare se nn correre a cavallo rincorrendo 1 treno o trovare qualche casa dispersa qua e là.

perchè sono zone del west non proprio città
  6.     Mi trovi su: Homepage #8026649
    Ciao Dario!! grazie del thread... IO LO COMPRERO' SICURAMENTE, MI PIACE MOLTISSIMO. LO PRENOTERO' AL PIU' PRESTO... LA COLLECTORS SARA' MIA!!!!
    W RED DEAD REDEMPTION!!!!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

Red Dead Redemption Thread Unico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina