1.     Mi trovi su: Homepage #8026905
    Cara reda, ho letto da qualche parte che a breve uscirà batman arkham asylum game of the year , e includerà nella confezione nuove mappe sfida e gli occhialini per il 3d( i quali necessitano di una tv minimo a 100hz, cose che fortunatamente ho), è vero? potrei sapere la data di uscita prevista per questo gioco? io comunque apetto il vero seguito con impazienza, arkham asylum2...

2.     Mi trovi su: Homepage #8026906
    Mr platinoCara reda, ho letto da qualche parte che a breve uscirà batman arkham asylum game of the year , e includerà nella confezione nuove mappe sfida e gli occhialini per il 3d( i quali necessitano di una tv minimo a 100hz, cose che fortunatamente ho), è vero? potrei sapere la data di uscita prevista per questo gioco? io comunque apetto il vero seguito con impazienza, arkham asylum2...

è vero ..Batman game of the year includerà sei nuove mappe sfida ( quattro delle quali già distribuite su PlayStation Store e Xbox Live Marketplace come contenuti scaricabili ) e gli occhialini 3D.. L'edizione speciale arriverà sugli scaffali europei il prossimo 26 marzo

http://multiplayer.it/notizie/75561-batman-arkham-asylum-data-e-video-per-la-goty-edition-di-batman-arkham-asylum.html

Batman game of the year

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina