1.     Mi trovi su: Homepage #8026960
    [SIZE=4]Vi siete emozionati con Il cmplotto di playgeneration city
    agitati con la legge del serial killer
    e comossi con storia di una ragazza diversa

e adesso ?

Bene e male.[/SIZE]

Oscurità e luce.

un patto a unirli

una profezia a dividerli

il patto dei 7

comin soon[SIZE=3]

la mia nuova fanfiction fantasy

APERTI I PROVINI
    [/SIZE][SIZE=6][/SIZE]
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8026962
    si propio così : createvi il vostro personaggio e i più belli verrano selzionati : ognis celta potere arma sono ammesse

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8026964
    allora allora......ecco il mio di aspetto

e oltre alla sciabola,vorrei anke questa come arma

il mio pg è misterioso, parla poco, ma è fedele ai suoi amici, al suo signore e ai suoi ideali; e sarebbe pronto a morire x loro.
    poteri: è in grado di lanciare magie elementali (comprese oscurità,luce ed elettricità)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8026967

Strega di enorme potenza, Eatos è stata sigillata dalle avversarie perché distruggeva l'equilibrio dei poteri della magia.
    Chiamata anche La Tenebra perché agiva di notte, è anche guerriera: possiede la spada "Kheris" che sprigiona lampi e l' arco "Y'ges" che lancia onde spirituali invece di frecce.
    Donna misteriosa e in bilico tra bene e male, oramai ha perso la cognizione dello spazio e del tempo nella sua prigione.
    Ma il sigillo che la blocca da 7 secoli oramai si sta per spezzare...

Va bene?
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8026970
    demonlordmi sembra di aver già visto quell'immagine da qualke parte....ma nn mi ricordo dove

Guardiana Eatos di Yugi Oh U.U
    La carta che ho sempre desiderato ç.ç
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8026973
    Capitolo 1 : dodici compleanni
    Sack scrutò con indifferenza la torta e i regali. Certo che il suo undicesimo compleanno era stato brutto, ma mai come questo . Spense con un soffio le candele che iniziarono a volteggiare in aria scoppiando .
    -Buon compleanno ! Gridò suo padre.
    “Che noia “ pensò il ragazzo quando avvertì un rumore…poi il vetro della finestra andò in pezzi e un cavallo entrò nella stanza : era fatto completamente di ossa. Con passo deciso un uomo scese dalla bestia e parlò :
    -Voglio il ragazzo, subito !
    Il padre, Nick, sapeva che prima o poi quel giorno sarebbe arrivato, e non poteva fare altro. Solo si scagliò contro l’uomo che lo blocco facendolo cadere a terra. Poi pronuncio una strana formula e qualcosa sbucò dal terreno : una, due , tre mani che afferrarono il pover uomo e lo trascinarono giù :
    -Scappa sack ! Furono le sue ultime parole , poi l’oscurità lo inghiotti.

-Grend dark! Urlò Sack e una scia verde gli partì dalla mano andando a frantumarsi contro il corpo del gigante :
    -Credevo fossi capace di meglio, che vi insegnano alla scuola di magia ? Come far crescere fiorellini ? Esclamò ridendo, quindi con un gesto rapido si getto sul ragazzo e lo afferrò per il collo ; quindi lo gettò sul cavallo alato. Poi gli ordinò qualcosa in una strana lingua, e lui iniziò a volare sparendo nel cielo.

Sack camminava lento scortato dall’uomo : aveva scoperto il suo nome : nemesis. Rabbrividì un attimo nel guardarlo

e poi continuò. Erano arrivati ad una stanza molto buia .
    -siediti ! Gli ordinò nemesis.
    Sack non se lo fece ripetere due volte e si accomodò in una scomoda siedia.
    -Benvenuto! Fece una voce da un punto impreciso. Poi una figura di una donna sii materializzo :

-Raven, porta una tazza di the al nostro ospite ! Ordinò e l’uomo corse il più forte possibile e appoggiò la tazza sul tavolino.
    -Io sono krona ! Si presentò con un ghigno che faceva paura.
    -Basta con questa pagliacciata ! Urlò furioso un uomo da un angolo e qualcosa colpì la tazza mandandola in frantumi : una carta da gioco.
    Sack lo scrutò, sembrava un jolly

-Ezio perfavore e già difficile così…! Lo zittì Krona e continuò ma qualcosa questa volta interruppe lei.
    Una luce invase la stanza e un lampo squarciò l’aria.
    -Fine dei giochi ! Esclamò un ragazzo con un sorriso :
    -Matt ? Domandò sorpresa Krona.
    Lui non rispose e continuò a camminare. Adesso aveva raggiunto Sack.
    -Adesso basta ! Fece Nemesis afferrando la sua spada ma matt lo schivò e afferrò il ragazzo.
    -Good by ! Concluse gettando qualcosa a terra. Una luce, e poi di nuovo il buio.
    Come sempre.

il patto dei 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina