1.     Mi trovi su: Homepage #8027504
    Ciao a tutti :lol:
    Ho una ps1 ke nn funziona(troppo uso :puh2:)e mi hanno consigliato di scaricarmi psx(ho la versio "ePSXe 1.70+FF 8+FF9")Per un pò di tempo i giochi funzionano a meraviglia,xò ff7,8 e medievil cominciano a nn funzionare + :( .So che si posso scaricare giochi PSX da internet grati...dove li posso prendere?ho provato con emule ma nn funziona.COME POXO FARE???????????
    Grazie in anticipo.
    Mi spiegereste poi come si fa ad utilizzarli?E' come per i dischi?

Pis e lov :puh2:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8027506
    Cifra95Ciao a tutti :lol:
    Ho una ps1 ke nn funziona(troppo uso :puh2:)e mi hanno consigliato di scaricarmi psx(ho la versio "ePSXe 1.70+FF 8+FF9")Per un pò di tempo i giochi funzionano a meraviglia,xò ff7,8 e medievil cominciano a nn funzionare + :( .So che si posso scaricare giochi PSX da internet grati...dove li posso prendere?ho provato con emule ma nn funziona.COME POXO FARE???????????
    Grazie in anticipo.
    Mi spiegereste poi come si fa ad utilizzarli?E' come per i dischi?

Pis e lov

Già.... Pirateria, occhio al regolamento!!! :lol:

Pis e lov..... :laugh: :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8027508
    io ho scaricato psx da un sito molto famoso...cmq ho la console e i giochi originali,quindi nn è pirateria:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8027509
    Cifra95io ho scaricato psx da un sito molto famoso...cmq ho la console e i giochi originali,quindi nn è pirateria:wink:

il sito può essere fatto anke dal presidente del mondo, ma è sempre pirateria... tra l'altro, non c'entra niente se hai i giochi originali e la ps1. nn si parla di pirateria, punto e basta!

5.     Mi trovi su: Homepage #8027510
    :blink::blink: bè...io ho letto sul sito ke se si dispone di console e gioki originali allora nn si tratta di pirateria :blink::confused:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8027511
    ma scusate, ma se una console è fuori dal mercato e cosi anche i suoi relativi giochi

scaricarli non è più illegale

in quanto non nuocerei alle finanze di nessuno

è giusto quello che ho detto?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8027512
    _NEMESIS_ma scusate, ma se una console è fuori dal mercato e cosi anche i suoi relativi giochi

non so.. credo che la sony detenga i diritti per i suoi prodotti :confused:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8027513
    _NEMESIS_ma scusate, ma se una console è fuori dal mercato e cosi anche i suoi relativi giochi

Moralmente sì, nessuno lo nega. Legalmente no, perchè i diritti sono comunque in vigore. Scaricare i giochi dalla Rete come chiede l'OP, in ogni caso, è illegale.

Giocare con i propri dischi originali PSone su PC o persino rippare i propri giochi PS2 per giocarli su un emu PC (posto che abbiate un computer ninja) non mi vede contrario moralmente.

Questo, ribadisco, moralmente. Legalmente, per quanto possiate usare i vostri giochi originali, gli emulatori comportano comunque il download e la manipolazione del bios della console, e questo sì, è inevitabilmente illegale.

Ergo sono spiacente, ma devo chiedervi di non parlare di emulatori nel forum.

Emulatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina