1.     Mi trovi su: Homepage #8027528
    andryMi spiegate xkè giochi come gran turismo o mafia 2 continuano a ritardare sul mercato??

Hai fatto degli esempi proprio azzeccati su giochi ritardatari. La spiegazione è semplice: gli sviluppatori rimandano la data d'uscita per migliorare il gioco sotto vari aspetti. grafica, IA del computer, aggiungere ulteriori dettagli e limare difetti minimi per rendere il gioco perfetto.
    Un altro esempio sono le espansioni di GTA IV che dal 30 marzo sono slittate al 16 aprile perchè Rockstar ha detto che vuole migliorare le stazioni radio, televisive e le postazioni internet.

Ciao ciao

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8027532
    Beh, ci sono anche valutazioni di opportunità, come evitare lo scontro con un altro gioco o la ricerca di uno spazio in un panorama affollato e così via.
    Faccio due esempi

Con White Knight Chronicles, Sony ha aspettato tanto da finire per andare in competizione diretta con FFXIII. Quanto credete che venderà?

Heavy Rain, nonostante fosse pronto per natale è slittato a inizio anno per tirarlo fuori dal marasma delle uscite e dargli più risalto. Una scelta che ha pagato, viste le vendite inaspettate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8027533
    ok ma mafia ke doveva addirittura uscire a febbraio ( o almeno cosi diceva gamestop) slittando di 6 mesi non rischia di essere superato in qualità da altri giochi?? visto che è stato creato più di un anno fa, la tecnologia avanza e dispone di nuovi programmi più potenti e precisi. Secondo me non sono scelte sempre azzecchate.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8027534
    andryok ma mafia ke doveva addirittura uscire a febbraio ( o almeno cosi diceva gamestop) slittando di 6 mesi non rischia di essere superato in qualità da altri giochi?? visto che è stato creato più di un anno fa, la tecnologia avanza e dispone di nuovi programmi più potenti e precisi. Secondo me non sono scelte sempre azzecchate.

Se è per questo inizialmente doveva uscire a ottobre-novembre.
    Sì, il rischio ovviamente c'è, e sta agli sviluppatori e alle software house valutare il rapporto costi/benefici di eventuali slittamenti. In questo caso non crediamo ci saranno grossi problemi. Il gioco è tecnicamente pregevole, ma soprattutto ricchissimo di atmosfera. Abbiamo provato una nuova build appena qualche giorno fa, e ne scriveremo sul 53.

Ritardo giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina