1.     Mi trovi su: Homepage #8027657
    salve amici, ieri sera entrando in home mi ha avvisato che c'era un nuovo aggiornamento, l'ho scaricato e dopo un po mi si blocca home, ma di brutto ho dovuto spegnere la play per sbloccarla!
    questa mattina stessa solfa giocando online! cominciano un po a rompere questi nuovi aggiornamenti frettoloso e non precisi
    come posso risolvere il problema dei blocchi della play?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8027658
    pollo_95salve amici, ieri sera entrando in home mi ha avvisato che c'era un nuovo aggiornamento, l'ho scaricato e dopo un po mi si blocca home, ma di brutto ho dovuto spegnere la play per sbloccarla!
    questa mattina stessa solfa giocando online! cominciano un po a rompere questi nuovi aggiornamenti frettoloso e non precisi
    come posso risolvere il problema dei blocchi della play?

è strano perche questo aggiornamento è stato fatto per rendere piu veloce la navigazione in home ,forse è una cosa temporanea nn saprei:blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8027662
    pollo_95ma se la di-reinstallo non mi si cancellano i dati?

Devi cancellare solo i dati di installazione di home e non i vari salvataggi. Quando lo reinstallerai, ovviamente, dovrai effettuare il download di tutte le zone (piazza, cinema ecc), ma le tue impostazioni rimarranno invariate, come ad esempio l'arredamento dell'appartamento.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8027665
    non per fortuna non mi capita spesso solo ieri sera su home e questa mattina in cod 5 online.
    spero non sia grave però se continua a bloccarsi la butto giu dalla finestra! dopo aver speso 300 euro devo avere anche problemi!, ad esempio che si blocca o che comincia a far rumore dopo averla spenta!
    se la sony continua a far ca.....te i soldi li avrei spesi volentieri per il motorino, eh scusate

problemi ultimo aggiornamento 1.35

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina