1.     Mi trovi su: Homepage #8027696
    ma è uscito playgen 52????

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8027698
    VinLPil 24 esce il n52!!

allora perchè in alto a destra dice: in edicola il n° 52, quello con l'immagine di vanquuish??????

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8027700
    L_i_v_eSi è uscito, quando esce un numero esce in alto a destra :thumbsup:

ok, grazie........accidenti!!!!! sabato pomeriggio le edicole sono chiuse......

Alberto Moravia
  4.     Mi trovi su: Homepage #8027701
    nathan drakeok, grazie........accidenti!!!!! sabato pomeriggio le edicole sono chiuse......

da me sono aperte il sabato pomeriggio...anzi anche la domenica mattina:wink:
    kmq stesso duff ha detto che uscià il 24 e non il 22,controlla stesso tu,sennò non te lo dicevo!!

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8027702
    No, semplicemente la presentazione va online in automatico quando scatta la data prevista. In questo caso evidentemente non è stato aggiornato il programma con la nuova data di uscita.

Con un 3d in evidenza per segnalare lo slittamento, vi pare che non avrei avvertito se ci fossero stati cambiamenti di programma?

Consideratela un'anteprima, via ^^'

ma è uscito playgen 52????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina