1.     Mi trovi su: Homepage #8028359
    Questa domanda c'è la poniamo tutti : ma fino a dove può arrivare il reality. Quello che noi consideriamo assurdo, potrebbe essere il nostro futuro. ora un'esempio che citò è il film live . ascolti record al primo colpo ....chi vuole vada a vedere il trailer. Sembra surreale ma non lo è ! E adesso, a parte i vari gf e isole dei famosi , dove arriveremo ! e dove fermarsi ! Etica e morale, o follia e anarchia?. Questo è live, questo è il reality
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8028360
    sackboy GQuesta domanda c'è la poniamo tutti : ma fino a dove può arrivare il reality. Quello che noi consideriamo assurdo, potrebbe essere il nostro futuro. ora un'esempio che citò è il film live . ascolti record al primo colpo ....chi vuole vada a vedere il trailer. Sembra surreale ma non lo è ! E adesso, a parte i vari gf e isole dei famosi , dove arriveremo ! e dove fermarsi ! Etica e morale, o follia e anarchia?. Questo è live, questo è il reality

non lo conosco...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8028361
    non è il film, ma una discussione sul reality in generale
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8028368
    proprio qualche giorno fa avevo visto una trasmissione che mostrava i reality più scandalosi del mondo..ma che roba:thumbdown:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8028369
    Se per Live, hai in mente il film con la Mendes, allora l'ho visto....se dovessimo arrivare a quei livelli, si salvi chi può!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8028370
    I reality non offrono altro che una percezione distorta della "realtà". Essi non fanno altro che sottolineare ed amplificare le qualità negative degli uomini. Difatti sono qualcosa di inutile di cui si farebbe volentieri a meno, purtroppo però credo che il loro regno durerà ancora per molto...-_-

Live : fino a dove può spingersi il reality

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina