1.     Mi trovi su: Homepage #8028423
    Partendo dal presupposto che è 1 brutta giornata siccome ho un febbrone da orbi, ho bisogno di un consiglio dalla redazione (sì, parlo propio di te Duffman:D).

Io nella mia stanza ho 1 televisore HD Ready e siccome si sta avvicinando il mio onomastico (chi l' avrebbe mai detto che esistesse SAN PLAYMAN :blink:) avevo deciso di farmi regalare 1 bel FULL HD, ma ecco che un dubbio amletico mi assale: mi conviene aspettare che le nuove tv in 3D prendano piede e, di conseguenza, acquistare 1 di quelle, oppure ci vorrà così tanto tempo prima che i videogames passino a questa nuova tecnologia da poter tranquillamente prendere 1 FULL ?

Ci tengo a precisare ke sn 1 studente e che nn mi posso permettere di cambiare 1 televisore, a maggior ragione se così costoso, ogni 6 mesi (se no papà mi scortica vivo e mi vende al Kg x ammortizzare le spese:nosmile:)

A questo proposito, anche se è inutile chiederlo data la risposta scontata, sarà così necessario in futuro possedere 1 Tv in 3D per giocare al meglio alla PS3 ???
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8028425
    DuffmanCasomai non si fosse capito in precedenza, non c'è modo più sicuro di indispettirmi che dire questo. Lo so che scherzate, ma non mi diverte affatto.

La redazione non è una sola persona. Ripettate il lavoro della gente, per favore.

:crying::crying::crying:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8028427
    DuffmanSpero che il punto sia chiaro. Anche perchè in redazione ognuno si intende di qualcosa, non è che io sia il genio della lampada con tutte le risposte.

Ho chiesto a chi ne sa più di me, e la risposta è stata:
    "mai, ma proprio mai, comprare i primi esemplari di una qualsiasi nuova tecnologia".

hai perfettamente ragione duffman bravo,6 un grande questo lo riconosciamo tutti ma non ci 6 solo tu quindi gli altri se la prenderanno un pò leggendo sempre duff duff e duff dappertutto!!

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8028429
    Come ti ha già detto Duffman, sarebbe meglio evitare di acquistare i primi modelli 3d, poiché non solo rischi di spendere una barca di soldi, ma di ritrovarti in mano qualcosa che possa essere pressoché inutile...
    Comunque se lo schermo non supera i 32" è inutile spender soldi per un full hd, basta un hd ready, dato che la differenza non si noterebbe...diverso è se punti verso una dimensione maggiore.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8028430
    io ho uno schermo hd ready da 32 mentre un mio amico ne ha uno full hd da 42.. comunque io non ci vedo quella gran differenza.. anzi non ci vedo la minima differenza se non in grandezza..
    ma vale davvero la pena spendere 500 euro in più solo per dire che è un full?? :nosmile:
    se proprio dovrei cambiar televisore prenderei quel magnifico full led samsung da 32.. non lo sò il modello.. peccato che costi una cifra :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8028431
    Tieni il tuo... io ho un 42" HD-ready.. 7000 di contrasto.. 'na ciofeca rispetto ai nuovi.. ma va benissimo e sinceramente non vedo motivo di cambiarlo.
    Aspetterò che la tecnologia 3D sarà ben sviluppata e lo cambierò. Secondo me ti conviene aspettare!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Meglio 1 Full adesso che un 3D domani ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina