1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8028814
    ciao ragazzi ho visto che sullo store psn è arrivato gta episode from liberty city per psp,significa che per ps3 nn esce?o meglio esce solo su bluray?perche io pensavo di risparmiare acquistando un episodio alla volta visto che costa 45 euro il bluray:blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8028815
    junglemanciao ragazzi ho visto che sullo store psn è arrivato gta episode from liberty city per psp,significa che per ps3 nn esce?o meglio esce solo su bluray?perche io pensavo di risparmiare acquistando un episodio alla volta visto che costa 45 euro il bluray:blink:

io non l'ho visto sullo store per psp :blink: sarà!
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8028821
    L_i_v_eSe c'è lo dici tù non possiamo altro che dire che sarà un buon aquisto, dato che te ne intendi molto meglio di noi

no ti sbagli perchè i più esperti sono Farenz e Yotobi :lol: comunque io lo compro a disco :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8028824
    Kurosaki_IchigoForse hai visto male tu...:wink:
    Episodes from LC non è previsto su nessuna console portatile...^^

si ho visto ,ho sbagliato io pardon,sapete quanto occupa la versione scaricabile?perche mi sono rimasti una settantina di giga liberi e nn vorrei nn bastassero per entrambi gli episodi che se nn erro sono 2:blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

gta episode from liberty city sul psn solo x psp?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina