1.     Mi trovi su: Homepage #8028826
    Oggi ,dopo aver accuratamente spulciato le demo di God of war 3 e di Dante's Inferno ,non ci crederete, ho dedotto che Dante's Inferno è piu bello e più intelligente. C'è un gameplay più vario, le meccaniche sono ben fatte e la narrazione non appesantisce per niente. Chi la pensa come me , chi no?

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8028827
    sei un boxaro è questa l'unica soluzione....:nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8028828
    xxxeugenioxxxOggi ,dopo aver accuratamente spulciato le demo di God of war 3 e di Dante's Inferno ,non ci crederete, ho dedotto che Dante's Inferno è piu bello e più intelligente. C'è un gameplay più vario, le meccaniche sono ben fatte e la narrazione non appesantisce per niente. Chi la pensa come me , chi no?

:blink:

Non dici sul serio, vero? Persino god of war ii (in HD) della collection gli dà i punti sotto ogni comparto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8028830
    xxxeugenioxxxOggi ,dopo aver accuratamente spulciato le demo di God of war 3 e di Dante's Inferno ,non ci crederete, ho dedotto che Dante's Inferno è piu bello e più intelligente. C'è un gameplay più vario, le meccaniche sono ben fatte e la narrazione non appesantisce per niente. Chi la pensa come me , chi no?

la demo di gow 3 l'hanno fatta in giungo quindi fa te...
    prova e finisci tutti e 2 i giochi INTERI e poi ripensaci e dimmi...:nosmile::nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8028833
    allora prova i giochi interi:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8028834
    xxxeugenioxxxNo preferisco la ps3

La tua firma, il tuo avatar e il tuo primo post dicono esattamente il contrario... :nosmile::nosmile::nosmile:
    Comunque, DI è un gioco gradevole ma paragonato a God of War, è un clone riuscito male.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8028840
    Che eresia...:nosmile:
    Dante's Inferno è una copia (riuscita male) di God of War: stesse meccaniche, stesse inquadrature, quasi stessi personaggi (:nosmile:). E' logico che se fosse uscito in un mondo dove Gow non fosse esistito, sarebbe stato un capolavoro, purtroppo per lui però GoW esiste ed è meglio! ^^

God of War 3 VS Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina