1.     Mi trovi su: Homepage #8029734
    Che mi consigliate?

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8029735
    è difficile consigliarti così su due piedi, dal momento che per quello che ne so non è ancora sicuro cosa contenga in più la collector's edition rispetto alla normale edizione...
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

3.     Mi trovi su: Homepage #8029738
    La Limited Edition di Red Dead Redemption comprende:

- gioco completo
    - outfit "Deadly Assassin"
    - pack di armi Golden Gun
    - War Horse
    - Colonna Sonora originale.

DEADLY ASSASSIN OUTFIT (Tenuta da assassino)
    L'Outfit "Deadly Assassin" di John Marston fa in modo che il tuo Dead Eye si rigeneri al doppio della velocità. Con più Dead Eye, hai più tempo per posizionare ciascun colpo con totale accuratezza, rendendoti il pistolero più veloce in ogni combattimento.

IL WAR HORSE (Cavallo da Guerra)
    Nell'immenso mondo di Red Dead Redemption ci sono innumerevoli cavalli che possono essere cavalcati ma nessuno è più forte, veloce e resistente dell'esclusivo Cavallo da Guerra. Il War Horse permette ai migliori pistoleri di avere un vantaggio incomparabile in ogni situazione, che debbano assaltare un nascondiglio di una gang, esplorare le terre selvagge per trovare un tesoro o "semplicemente" sfuggire alla legge.

PACK ARMI "GOLDEN GUNS" (Pistole dorate)
    I giocatori che impugnano le esclusive Golden Guns ricevono più Fama per ogni uccisione effettuata. Con il crescere della Fama si renderà disponibile un numero maggiore di missione secondarie e quindi ci saranno maggiori opportunità di duellare, più cittadini rapiti da liberare e volendo, sarà possibile corrompere gli uomini di legge risparmiando preziosi dollari.

FONTE: multiplayer.com :001_cool:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8029739
    DA QUELLO CHE SO la collector's dovrebbe essere esclusivamente in gioco, senza nessun contenuto "tastabile", ragion per cui io ti consiglio la versione normale, non vedo il motivo di spendere ulteriori euro per contenuti in game; ovviamente la questione non vale se li trovi allo stesso prezzo, in quel caso, come è ovvio che sia, collector's :wink:

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  5.     Mi trovi su: Homepage #8029740
    andrezinho97La Limited Edition di Red Dead Redemption comprende:

- gioco completo
    - War Horse

L'Outfit "Deadly Assassin" di John Marston fa in modo che il tuo Dead Eye si rigeneri al doppio della velocità. Con più Dead Eye, hai più tempo per posizionare ciascun colpo con totale accuratezza, rendendoti il pistolero più veloce in ogni combattimento.

Nell'immenso mondo di Red Dead Redemption ci sono innumerevoli cavalli che possono essere cavalcati ma nessuno è più forte, veloce e resistente dell'esclusivo Cavallo da Guerra. Il War Horse permette ai migliori pistoleri di avere un vantaggio incomparabile in ogni situazione, che debbano assaltare un nascondiglio di una gang, esplorare le terre selvagge per trovare un tesoro o "semplicemente" sfuggire alla legge.

I giocatori che impugnano le esclusive Golden Guns ricevono più Fama per ogni uccisione effettuata. Con il crescere della Fama si renderà disponibile un numero maggiore di missione secondarie e quindi ci saranno maggiori opportunità di duellare, più cittadini rapiti da liberare e volendo, sarà possibile corrompere gli uomini di legge risparmiando preziosi dollari.

io andrei sulla collector .. :thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8029741
    andrezinho97La Limited Edition di Red Dead Redemption comprende:

- gioco completo
    - War Horse

Vedendo che contiene materiali per game ti consiglio la normale perche trovo inutile un ulteriore sborso per qualcosa di cui si puo fa a meno..cmq dipende sempre dal prezzo..se la differenza e di qualche euro comprala se non è cosi fanne a meno:wink:
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8029742
    la collectors costa 80..
    la normale 65.. io ti direi di prendere quella normale, io prenderò quella..
    non credo che quei 2 o 3 contenuti valgano la pena..
    comunque quando lo prenderò vorrò qualche amico con cuoi giocarci online.. (dopo averlo completato per bene nella modalità offline ovviamnete) qualcuno si offre volontario? :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8029744
    punterei sulla collecto edition, infondo è un gioco marchiato rockstar! però sentendo consa c'è nella collector edtion preferirei la normale edizione. alla fine se c'è cosi poco in una collector edition, tanto vale prendere la normale.
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

9.     Mi trovi su: Homepage #8029746
    ti consiglio la collector's edition perche contiene molte cose in più, e se non sbaglio al mediaworld costa come l'edizione normale. (non vorrei sbagliarmi)

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....

Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina