1.     Mi trovi su: Homepage #8029873
    ragazzi sto giocando a god of war collection preso nella trilogy di gow sto giocando al primo ma c'è una parte in un livello quello la dove si deve spostare quella specie di carro che tira freccie fino alla porta lontana x far scoccare questa freccia
    solo ke il carro è messo con le freccie rivolte il davanti mentre x come il carro deve essere sistemato deve essere messo al contrario quindi da sopra a sotto le freccie
    solo ke si può spostare solo a destra o a sinistra !!!!
    come cazzo faccioooooooo!!!!????
  2.     Mi trovi su: Homepage #8029877
    sXesì sono riuscito a farlo si doveva girare in quel modo come dicevi tu
    cmq adesso sono di nuovo bloccato :lol: in quella parte con tutte quelle arpie e io devo salire delle scale perp assare su delle travi ke però cadono
    uffff ke gioco complicato !!!

anchio ho la god of war collection e sono a metà di god of war,ma a che liv sei quello nel mar egeo?

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3.     Mi trovi su: Homepage #8029880
    sXeeh cazzo non riesco proprio a capire come si passa la ci sono tutte quelle arpie che rompono i coglioni e non riesco a passare le travi
    come cazzo si faaaa

scusa é modera un pò i termini :nosmile:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8029881
    le arpie smettono di uscire a romperti le scatole solo quando avrai tappato i buchi da cui escono con delle statue...ma dal piano di sotto!! provaci...se ti blocchi a sti livelli allora vedrai cosa ti aspetterà nei livelli successivi...alcuni sono da rarti imbestialire! ma a che difficoltà stai giocando?

XII

problema con god of war !!! aiutatemiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina