1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8029987
    Lo puoi anche aprire, l'importante è che non clicchi sul link che c'è in allegato, dato che sicuramente ti infetterà il pc. Comunque eliminalo! ^^
    Ulteriori info qui.
  2. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8029988
    Kurosaki_IchigoLo puoi anche aprire, l'importante è che non clicchi sul link che c'è in allegato. Comunque eliminalo.

comunque, ho visitato il profilo di sto qua. Si chiama: "BruceMillerr" e si è iscritto oggi. Non ha mai inviato 1 messaggio nel forum.
    State tutti ATTENTI
  3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8029990
    alessioha gia inviato altri messaggi,basta come dice kuro non cliccare sul link

okok, grazie. Cmq se andata a vedere nella sua attività attuale è: Messaggistica privata.
    Come si segnala?
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8029991
    matte_snake94okok, grazie. Cmq se andata a vedere nella sua attività attuale è: Messaggistica privata.
    Come si segnala?

Per segnalare i messaggi basta che li apri e clicchi sul triangolo rosso in alto a destra. ^^
  5. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8029992
    Kurosaki_IchigoPer segnalare i messaggi basta che li apri e clicchi sul triangolo rosso in alto a destra. ^^

Si questo lo sapevo:thumbsup:
    Però dato che "BruceMillerr" non ha mai inviato 1 messaggio sul forum non si può segnalare. non so come fare, ora ho provato a fare : "contattaci"
    Boh vedremo.
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8029993
    matte_snake94Si questo lo sapevo:thumbsup:
    Però dato che "BruceMillerr" non ha mai inviato 1 messaggio sul forum non si può segnalare. non so come fare, ora ho provato a fare : "contattaci"
    Boh vedremo.

Se proprio vuoi segnalarlo, basta che mandi il nick ad un moderatore...
    comuque puoi segnalare anche il messaggio che ti ha mandato...e non necessariamente un messaggio sul forum...

► Messaggi pericolosi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina