1.     Mi trovi su: Homepage #8030343
    Visto oggi! Posso dire che si vede che dietro la telecamera c'è un regista con stile come Columbus. Harry Potter sarabbe stato più se avesse continuato lui a dirigerlo.
    Il film è bello, effetti speciali molto realistici e scelta azzeccata di alcuni attori, come per ade, medusa e zeus.
    Tra l'altro, i momenti comici non mancano mai, grazie al satiro grover.

ecco una clip del film

http://www.youtube.com/watch?v=ADEii2EE1rs

2.     Mi trovi su: Homepage #8030344
    Si l'ho visto anch'io e anche dopo aver letto il libro: di solito se vedo un film del quale ho letto il libro mi da sempre l'impressione che manchi qualcosa. Questo invece, anche se non è uguale al libro, non mi ha dato questa sensazione. Perciò lo consiglio a tutti vivamente :thumbsup:.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8030345
    Dragon90Visto oggi! Posso dire che si vede che dietro la telecamera c'è un regista con stile come Columbus. Harry Potter sarabbe stato più se avesse continuato lui a dirigerlo.
    Il film è bello, effetti speciali molto realistici e scelta azzeccata di alcuni attori, come per ade, medusa e zeus.
    Tra l'altro, i momenti comici non mancano mai, grazie al satiro grover.

ecco una clip del film

http://www.youtube.com/watch?v=ADEii2EE1rs

è bellissimo,molti dicono che è una copiata di harry potter,ma è nettamente migliore.
    a mio parere la parte migliore è quella del casinò
  4.     Mi trovi su: Homepage #8030351
    dario94io forse sarò costretto a vederlo anche se preferirei evitare visto che sicuramente si dimostrerà la brutta copia di harry potter....

assolutamente non è una brutta copia di harry potter
    1. è diverso del tutto da harry potter
    2. non è affatto brutto anzi a me è piaciuto molto tanto che adesso mi voglio comprare pure il libro

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  5.     Mi trovi su: Homepage #8030352
    Nico94assolutamente non è una brutta copia di harry potter
    1. è diverso del tutto da harry potter
    2. non è affatto brutto anzi a me è piaciuto molto tanto che adesso mi voglio comprare pure il libro

per niente una brutta copia di hp, anzi! sapendo ke il regista era columbus, nn ho fatto storie con la mia ragazza e sn andato a vederlo!
    tra l'altro è molto diverso dal libro, e con diverso intendo migliore! :lol::lol:
    bravo chris! hai fatto un ottimo lavoro!

6.     Mi trovi su: Homepage #8030357
    Mastang93be anke se una parla della mitologia greca pero ne ho visto veramente poca di questa ''mitologia greca'' poi c'era uno ke giokava con la ps3 nel campo di addestramento :lol:

:lol: a quella scena sn rimasto così :laugh:. cmq, dai è un bel film. si vede l'impronta del grande columbus.
    il pg preferito è grover. un mito! beeehhhhh!

Percy Jackson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina