1.     Mi trovi su: Homepage #8030369
    - Il meglio, non è mai stato migliore (XDDDD)

Dopo una vacanza di ben 2 anni arriva finalmente in Europa l'attesissimo GDR online.
    Il gioco inizia con la creazione dettagliatissima del tuo alterego che poi verrà usato nelle missioni offline e online (fino a 4 giocatori).
    La varietà è davvero incredibile, dall'esplorazione di un mondo davvero fatto bene alla creazione della tua città virtuale o del tuo blog (con il sistema GEONET). Il tutto visitabile dai tuoi amici. Per non parlare della... fotocamera di cristallo!
    La trama è sul medio.
    La grafica non si può criticare più di tanto: i volti sono fatti davvero male essendo un titolo del 2008 (anche se questa non è una grande giustificazione). Le città sono fatte però molto bene.
    Il sonoro: Qualcosa di spettacolare. Non smetterai più di cantare la traccia del video che appare subito dopo il risveglio del White Knight.
    Divertimento: qualche volta ti verrà voglia di giocare a qualcos'altro, tanto di guadagnato siccome la campagna dura 30 ore. Il sistema di combattimento è ben ingegnato e si può cambiare con estrema facilità un personaggio all'altro. L'equipaggiamento è davvero vasto e sempre visibile anche nei video.

Grafica:90

Sonoro:99

Divertimento:92

Longevità:89

VOTO FINALE: 92

White Knight Chronicles è titolo quasi perfetto. Le sue pecche più grandi sono la modalità storia un po' cortina per un GDR (che però viene rimpiazziata dall'online) e la grafica dei volti. Titolo consigliato a chiunque che potrà offrire numerose ore di divertimento puro.

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

2.     Mi trovi su: Homepage #8030373
    Non fatevi ingannare dall'esplorazione delle città: alcune cose possono sembrare limitate ma alla fine sono talmente complesse che non se ne tiene conto.

Grazie per i complimenti.

Ho dato 92 perchè mi sa che se lo merita... poi ovviamente è un titolo che mi sta molto simpatico ma quello non c'entra nulla...

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

3.     Mi trovi su: Homepage #8030377
    mi sembra un voto un tantino alto...in quasi tutti i siti che recensiscono giochi white knight cronichles ha una media del 7..

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8030379
    davidejemtCome GDR WKC è spettacolare e molto vario. Riesce (o forse supera) Star Ocean IV.

Ti posso garantire al 150% che nn è così' avendo giocato a entrambi, il confronto è improponibile, dato che a mio parere Star Ocean 4 surclassa e di gran lunga White Knight Chronicles sotto ogni aspetto (storia, personaggi, gameplay, impianto tecnico, longevità e sidequest).

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #8030380
    Vegeta Ssj2Ti posso garantire al 150% che nn è così' avendo giocato a entrambi, il confronto è improponibile, dato che a mio parere Star Ocean 4 surclassa e di gran lunga White Knight Chronicles sotto ogni aspetto (storia, personaggi, gameplay, impianto tecnico, longevità e sidequest).

concordo in pieno,,mi sono informato bene riguardo a Wkc perché ero tentato di prenderlo,perô leggendo molte recensioni quasi tutte dicono che ha una trama brutta,una bassa longevità,un battle system banele, l unica cosa positiva sono le modalità online...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #8030381
    mi aspettavo di piu da sto gioco sinceramente......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

White Knight Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina