1.     Mi trovi su: Homepage #8030388
    Ciao, qualcuno non si e accorto che nel gioco db evolution, nella sezione seleziona personaggi rimane uno spazio libero? io si,e non so proprio che personaggio dovrebbe occupare quello spazio dato che li ho sbloccati tutti:GOKU,BULMA,NONNO GOHAN,MAESTRO MUTEN,MAI,PICCOLO,YAMCHA,OOZARU.
    Qualcuno ha un idea, io non ne sono sicuro ma ho sentito su un link che potrebbe essere un certo NEO PICCOLO,e che per sbloccarlo bisogna fare certi
    ATTI SEGRETI,e vero?
    RISPONDETEMI!!!!:confused::confused::puh2::lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8030390
    appunto non ne vale proprio,solo che ero curioso di sapere chi era questo maledetto personaggio e anke se era possibile sbloccarlo con un codice,se e possibile col codice fatemelo sapere perche voglio vedere com'e, se non e possibile col codice ditemi com'e o magari mandatemi un' immagine cosi vedo se sbloccarlo o no
    e poi miseriaccia dove diamine si trovano questi cavolo di atti segreti, bo non li riesco proprio a trovare da nessuna parte
    bo, spero che mi appaiano,ma almeno datemi un immagine o,come ho detto prima ditemi come fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IO DI QUESTO GIOCO NON NE POSSO PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

personaggi db evolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina