1.     Mi trovi su: Homepage #8030837

Crash venne creato dalla Naughty Dog (che all'inizio aveva pensato al nome Willy the Wombat) come personaggio buffo quanto eroico, capace di esprimere diverse emozioni con la mimica facciale. Per tutta la saga, Crash non ha mai detto neanche una parola. Emette dei versi solo quando viene colpito e/o muore. Tuttavia in Crash of The Titans dice la sua prima vera parola nel finale quando Coco dice "andiamo a mangiare frittelle " lui dice "Fritelle!!".
    È un bandicoot antropomorfo, che indossa scarpe da ginnastica e blue jeans. Appare docile, non troppo intelligente, a tal punto che alcuni fan lo considerano mentalmente enigmatico e privo di consapevolezza.
    Ha una sorella di nome Coco, che compare molto spesso e talvolta lo aiuta nelle sue avventure.

Nel gioco è stato creato dal suo acerrimo nemico: Neo Cortex.

Dante è il cacciatore di demoni più carismatico e popolare tra i personaggi dell' universo Capcom. È il protagonista principale della saga videoludica Devil May Cry, anche se all' inizio il progetto era quello di fare di lui un nuovo personaggio per la saga di Resident Evil.

Dante è un ibrido tra un umano e un demone, che da la caccia ai demoni ostili. È formalmente conosciuto come investigatore dell' occulto ed agisce in proprio presso l' agenzia da lui creata, la "Devil May Cry", che gli fa anche da casa. Possiede formidabili doti di spadaccino, è un ottimo tiratore ed un buon lottatore di kick boxing . Nel suo tempo libero ama giocare a biliardo, ascoltare l'heavy metal, suonare la chitarra o la batteria e uno dei suoi cibi preferiti è la pizza, e quando va in un bar beve solo un frappè alla fragola(uno strawberry sunday).

È un uomo tenace e sempre pronto a mettersi alla prova. Anche se di poche parole, Dante riesce sempre a farsi apprezzare, ha sempre la battuta pronta ed una grande bontà d' animo. Nel terzo capitolo, ambientato negli anni della sua gioventù, Dante è un ragazzo alquanto esibizionista ed oltremodo spaccone, ma senza sprofondare nel bullismo, mentre specialmente nel secondo capitolo, è decisamente più "ermetico", ma mantiene tuttavia quell' ironia che lo caratterizza fin dal primo capitolo.

L' aspetto fisico di Dante è la sua prima caratteristica distintiva: nelle sue sembianze umane, Dante appare come un uomo dai caratteri somatici quasi albini, per la pelle candida ei capelli bianchi. La sua corporatura, nei primi due episodi slanciata ed imponente, viene poi normalizzata verso il terzo capitolo. Il suo vestiario è costituito solitamente da indumenti rossi.

Il suo aspetto demoniaco ha invece subito, nel corso dei quattro episodi, vari cambiamenti: in Devil May Cry, il corpo da demone appare argenteo, ed è palesemente simile a quello di Sparda, ma di statura assai inferiore, con le corna più piccole e delle ali da pipistrello. Dal secondo il poi, esso divente rosso e cambia sempre in modo radicale.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8030845
    BertockTi sei dimenticato il sondaggio

sei te ke hai scritto troppo presto:lol:
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #8030847
    io sono parecchio indeciso........
    -
    -
    -

4.     Mi trovi su: Homepage #8030849
    ci penso un po xke è difficile be..........
    -
    -
    -

5.     Mi trovi su: Homepage #8030851
    e ki non vota crash :wink: ?
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.

Crash Bandicoot vs Dante -SEMIFINALE-MATCH2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina