1.     Mi trovi su: Homepage #8030929
    ragazzi ho assoluto bisogno di aiuto. sono bloccato al sanctum che si trasforma in fal'cie. dopo che ho sconfitto i quattro scudi non riesco ad uccidere il boss centrale. dopo che lo ho mandato in crisi una volta e che gli ho tolto circa metà della vita vado in crisi. fa una mossa che carica e poi colpisce tutto il gruppo e a parte i danni che riesco a guarire con l'optimum fenice il problema è che azzera tutte le volte la crisi. l'incontro va per le lunghe e mi infligge sen6tenza. qulacuno sa darmi qualche suggerimento?? grazie mille
  2.     Mi trovi su: Homepage #8030930
    è una questione di fortuna piu ke di forza....allora prima di tutto devi aver sviluppato al meglio nei ruoli principali i protagonisti della battaglia...light hope fang spero...e utilizzarli all'inizio cm attaccante occultista e occultista
    fang light hope
    dopo aver distrutto le parti della corazza subenta un po di fortuna...se riesci a mandare in crisi il vecchio è un vantaggio in quanto se lo martelli nn potra usare sentenza...se sei in merda coi personaggi imposta sentinelle terap terap con fang sentinella se x disgrazia ancora ti becca con sentenza rimetti il primo optimum e martellalo fregatene se muore qualcuno l'unico scopo è tirarlo giu...io l'ho fatto al 1 colpo xke ho livellato molto e avevo le armi gia molto potenti quindi nn ho fatto fatica xo ho aiutato un amico a farl oe la tattica è un po questa cmq stai tranquillo xke in 2 tentativi cela fai e nn sei l'unico xke in molti sono bloccati li spero di averti aiutato se ti serve altro scrivi in privato ciao
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8030933
    cioè x ogni gioco qui ci si aiuta x tutto e se è final o mio dio si deve mettere tutto spoiler?se nn vuoi leggere nn apri un tread dove è palesemente scritto aiuto x un boss cioè sveglia dai è logico ke qualcuno risp x aiutare
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

problema urgente boss final fantasy 13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina