1.     Mi trovi su: Homepage #8030937
    Salve a tutti. spesso io e i miei amici ci incontriamo per giocare tutti insieme alla play. Ma ci siamo stancati di giocare sempre al solito pes. Esiste qualche gioco in 3 persona ( non in 1 persona)dove si spara e dove c'è il multiplayer offline COMPETITIVO?

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8030940
    WrathChaossembra quasi che tu voglia un Gears su ps3 ... cmq la scelta migliore é army of 2 (se nn sbaglio c'é anche una mod competitiva per 2 o 4 giocatori

quoto....:wink:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8030942
    ma quale army of two che fa cagare.. :nosmile:

i migliori acquisti sono:
    GTA 4
    Uncharted 2
    e basta.. :nosmile:

comunque verso fine maggio esce red dead redemption, che sarà un capolavoro e avrà l'online.. come chiedi tu..
    sono tutti e 3 in terza persona e in tutti si spara e ci sono molte modalità..
    sia competitive come vuoi.. ma anche cooperative :wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8030943
    ma se dico OFFLINE Ci sara un motivo ? hai costruito una copia di gta 4 dove si puo giocare OFFLINE? TE lo faccio entrare in testa OFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEvOFFLINEvOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEvOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINEOFFLINE

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2

GIoco 3 persona con multiplayer offline competitivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina