1.     Mi trovi su: Homepage #8031044
    Assolutamente Metal Gear Solid, Final Fantasy e Kingdom Hearts!
    Saghe ke ogni giocatore al mondo dovrebbe provare!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  2.     Mi trovi su: Homepage #8031047
    Le mie preferite sono Tekken, GTA e God of War..... entrambi saghe magnifiche che ho comprato sempre.... la prima (Tekken) ha fondato le basi del picchiaduro 3d e ci accompagna fin dalla psOne, un mostro sacro del genere... la seconda (Gta)... beh.... una saga storica, epica, un esempio per tutti gli open wordl, forse quasi il padre degli open wordl. La terza saga (God of War) è quella che vince in grafica, una saga magnifica: Personaggio che è quasi uno stile di vita, una storia mozzafiato, enigmi e scene d'azione al punto gusto... insomma, una saga che rimpiangeranno in molti fra qualche anno, quando non ci sarà piu. Non so proprio che scegliere.... i tekken li prendo dal numero 3 e ho giocato anche il 2 e l'1, i Gta li prendo dal Vice city storie ed ho anche il 4, mentre per god of war mi manca solo il 3 che prenderò a breve. Scelgo GTA perchè è quello che mi ha regalato più ore, ma per me sono alla pari.

PS: non ho inserito Assassin's Creed perchè è una saga recente, ma i giochi sono bellissimi!!

PPS: potevi inserie anche la saga di Cal of duty!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8031048
    le mie preferite sono kingdom hearts e metal gear
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  4.     Mi trovi su: Homepage #8031051
    Mi son ritrovato costretto a sceglierne 5 :D, perchè non sapevo prorpio quale scegliere.
    God of War e Uncharted: Sono le saghe con i giochi che mi son piaciuti di più in questa generazione (oltre a un altro)
    MGS: Ecco l'altro :lol: E poi stiamo parlando di Snake:thumbsup:
    Final Fantasy: Ho giocato il VII, l'VIII e il IX, e mi sono un pò fermato nel XIII (devo platinare GoW3:thumbsup:) Molto bella, in ogni caso.
    Kingdom Hearts: KH2 è il mio gioco preferito in assoluto

5.     Mi trovi su: Homepage #8031053
    la scelta è stata veramente difficilissimaaaaa! alla fine ho scelto assassisn's creed perchè mi ha verament conquistato! tutta la storia i personaggi... sia altair che ezio davvero splendidi!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

Saga Preferita Playstation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina