1.     Mi trovi su: Homepage #8031232
    io ho votato tutti e 4!! roba così nn l'avevo mai vista che gioco bestiale....nn ci sono parole per dire quello che penso
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8031233
    il sondaggio è inutile come la guardia del corpo di chuck norris.....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8031235
    Ho votato i personaggi e la cattiveria. Kratos è davvero carismatico inoltre la brutalità (senza mai essere volgare) lascia a bocca aperta.
    Riguardo la grafica (che poi sono compresi anche gli scenari) è senz'altro una delle migliori mai viste ma forse è solo una delle qualita minori di questo capolavoro

Lionel Messiil sondaggio è inutile come la guardia del corpo di chuck norris.....

Ribadisco cio che ha detto il Duffo, questi commenti sono piu inutili del 3D stesso.

4.     Mi trovi su: Homepage #8031236
    _Gianluca_Ho votato i personaggi e la cattiveria. Kratos è davvero carismatico inoltre la brutalità (senza mai essere volgare) lascia a bocca aperta.
    Riguardo la grafica (che poi sono compresi anche gli scenari) è senz'altro una delle migliori mai viste ma forse è solo una delle qualita minori di questo capolavoro

Ribadisco cio che ha detto il Duffo, questi commenti sono piu inutili del 3D stesso.

se sono il primo e unico che lo dice è sempre meglio metterlo in evidenza per evitare altri episodi simili:nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

God of war iii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina