1.     Mi trovi su: Homepage #8031257
    Ciao, vorrei aquistare bayonetta ma leggendo alcune recensioni vedo che ci sono tantissime mosse divise per vario tipo (torture, mosse con i capelli ecc.). Volevo sapere, il sistema di combattimento è eccessivamete difficile oppure dopo un po si fa pratica e si gioca normalmente? grazie a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8031258
    fidati...ci prenderai subito la mano ma inizia da normale
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8031259
    Volevo sapere, il sistema di combattimento è eccessivamete difficile oppure dopo un po si fa pratica e si gioca normalmente? grazie a tutti.

Non è "difficile" in senso stretto, perchè puoi teoricamente saltare a piè pari tutti i tecnicismi di questo mondo e giocarlo come un pestabottoni appena più nobile della media. Sotto l'accessibilità, però, c'è un sistema di gioco estremamente, estremamente complesso. Probabilmente nel suo genere è il più profondo e multisfaccettato sistema di combattimento che si sia mai visto. Se decidi di non indagare ti stai perdendo il 50% del gioco. Il risultato vale lo sforzo, credimi.
    Unica cosa, come dice sackboy lascia perdere le modalità automatiche: ai fini dell'imparare il sistema di gioco non servono davvero a nulla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8031260
    io ce l'ho ma i combattimenti sono troppo, troppo caotici!!si perde sempre di vista il personaggio e la telecamera svolge un ottimo lavoro nel darti problemi!io non ti consiglierei più di tanto di comprartelo, a meno che il genere martella-tasti-no-stop ti piaccia.....sono comunque pareri personali,e, quindi ti sto solo dicendo come la penso io, che preferisco giochi più "profondi", che ti danno almeno un motivo per farti fare quello che fai. vedi gow3: kratos distrugge tutto x vendetta, no come bayonetta ke la trama non si capisce assolutamente nnt....

Sistema di combattimento di bayonetta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina