1.     Mi trovi su: Homepage #8031316
    Alien: viscidi, in perfetta sintonia con l' oscurità...non lasciano scampo camminando su qualsiasi superficie e sfruttando qualsiasi condotto o buco per cogliere di sorpresa il nemico...

Predator: avanzati tecnologicamente, perfetti predatori. Spietati e potenti...

Marines: sperduti, ma animati dalla coordinazione e la preparazione al peggio. Pesantemente armati...

E voi? Chi avete scelto? Quale gameplay si adatta di più al vostro stile?
    Io sinceramente sono indeciso, dal momento che nonostante avendo provato almeno un livello con ciascuna delle tre razze, mi piacciono tutte quante...
    Ma ho deciso, voto Alien...

Votate la vostra razza preferita...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8031317
    Voto Predator perke mi sono sempre piaciuti i loro stili di combattimento e armi tecnologiche poi sono una razza molto piu avanti dei marines e alien.
    I marines sono coordinati ma si lasciano prendere dalla paura e sono lenti.
    Gli aliens saranno veloci e scaltri ma sono dei parassiti imbrionati con dei corpi.

3.     Mi trovi su: Homepage #8031319
    non ho e non avrò il gioco , ma se lo avessi sceglierei predator
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8031324
    io anche se non avrò il gioco,sarei indeciso fra gli umani e gli alien,visto che i predator non mi hanno mai attirato,ma comunque ritengo che gli alien sono molto aiutati dall'oscurità che li rendi ancora più forti.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  5.     Mi trovi su: Homepage #8031325
    _Gianluca_Non sottovalutare mai la volontà di soppravivenza dell'umanità.

Quoto...(citazione del magnifico Resistance: Fall of Man, che ci insegna come l' uomo possa sopravvivere anche nelle condizioni più disperate...)
    Però...non so perchè, mi piace lo stile degli Alien. Il loro aspetto viscido e allo stesso tempo molto intrigante e sono dei veri predatori, alla pari del Predator...

Alien vs Predator : e tu...con chi ti schiererai? [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina