1.     Mi trovi su: Homepage #8031434
    IL RE DEI GDR è TORNATO FINALMENTE!!!

Atteso da piu di 4 anni FFXIII ha dato prova di essere il migliore in assoluto...
    Trama da paura, Grafica da urlo, Divertimento a non finire e longevita sempre nel top... anche se molto lineare rispetto agli altri ff , FFXIII non perde un solo confronto ed è SENZA DUBBIO un CAPOLAVORO!!! da non perdere...

VOTI:
    GRAFICA: 100/100 ineguagliabile dalla normale alla computer grafica (da urlo)
    SONORO: 100/100 colonna sonora bellissima impreziosita da MY HANDS
    DIVERTIMENTO: 100/100 fantastico dal primo all'ultimo minuto con un azione mai vista nei GDR
    LONGEVITA: 99/100 lunghissimo tra storia e platino. non parliamo per il 100%

VOTO FINALE: 100/100 FANTASTIKO INEGUALGLIABILE E IMPAREGGIABILE. CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!

IL GDR PIU ATTESO DI TUTTI I TEMPI HA DATO PROVA D'ESSERE IL MIGLIORE DA PASSARE ALLA STORIA!!! :w00t:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8031436
    VanilleIL RE DEI GDR è TORNATO FINALMENTE!!!

Atteso da piu di 4 anni FFXIII ha dato prova di essere il migliore in assoluto...
    Trama da paura, Grafica da urlo, Divertimento a non finire e longevita sempre nel top... anche se molto lineare rispetto agli altri ff , FFXIII non perde un solo confronto ed è SENZA DUBBIO un CAPOLAVORO!!! da non perdere...

VOTI:
    GRAFICA: 100/100 ineguagliabile dalla normale alla computer grafica (da urlo)
    SONORO: 100/100 colonna sonora bellissima impreziosita da MY HANDS
    DIVERTIMENTO: 100/100 fantastico dal primo all'ultimo minuto con un azione mai vista nei GDR
    LONGEVITA: 99/100 lunghissimo tra storia e platino. non parliamo per il 100%

VOTO FINALE: 100/100 FANTASTIKO INEGUALGLIABILE E IMPAREGGIABILE. CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!

IL GDR PIU ATTESO DI TUTTI I TEMPI HA DATO PROVA D'ESSERE IL MIGLIORE DA PASSARE ALLA STORIA!!! :w00t:

D'accordissimo, infatti l'ho preso in edizione speciale, con tanto di guida in edizione speciale
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8031437
    speriamo ke anke i miei severi voti si avvicinino ai tuoi
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8031439
    eheheh sei una che non esagera con i 100? eheh cmq si final fantasy XIII è una gran bella avventura!
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

5.     Mi trovi su: Homepage #8031440
    anche per me nn è il migliore cmq uno dei migliori si...
    Voi dove siete arrivati nella storia? Io ho appena "catturato" Odino.

PS: quanto mi sta in culo Lightning, se fossi Snow l'avrei già uccisa

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8031441
    claudio panizzoanche per me nn è il migliore cmq uno dei migliori si...
    Voi dove siete arrivati nella storia? Io ho appena "catturato" Odino.

PS: quanto mi sta in culo Lightning, se fossi Snow l'avrei già uccisa

Ieri ho finito il cap.12 e oggi mi appresterò a iniziare il cap. 13 e dico un po a tutti attenzione al boss finale del dodicesimo capitolo :laugh:

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  7.     Mi trovi su: Homepage #8031442
    100/100 sembra un po' eccessivo ma un 97 ci stà tutto!
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  8.     Mi trovi su: Homepage #8031443
    PER ME IL MIGLIORE IN ASSOLUTO PER COMPLETEZZA E STORIA è FFX ( CN FFX-2 COLLEGATO ) PERO FFXIII CI SI AVVICINA E DI MOLTO... è SUPERBO ... E IL FINALE TOP SECRET :puh2: ... BEH RAGA IO NN SO VOI MA PER ME è IL MIGLIOR CAPITOLO PER PS3 FINORA... FORSE 100 SU 100 è TROPPO OK MA SE LO FINISCI POI 100 SE LO MERITA CREDIMI... è DA PLATINARE ... INTANTO KE ASPETTIAMO VERSUS AGITO E FFXIV ONLINE ^^... RAGA SE AVETE UNA COPIA DI FFXIII REGISTRATEVI COME MEMBERS E VI DARANNO IL CODICE PER SCARICARE LA BETA DI FFXIV
    http://member.eu.square-enix.com
    http://www.finalfantasyxiv.com/

EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  9.     Mi trovi su: Homepage #8031444
    ti quoto

cmq su consolewar ce kratos vs sephiroth e tu non hai ancora votato il mitico cattivo di final fantasy 7?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Final fantasy xiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina