1. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8036960
    :thumbsup:forza, sfoggiate le vostre collezioni ps3!!! sono curioso di vedere le più grandi, le piu belle, le piu complete, quelle con piu limited edition, fatevi avanti!!!:thumbsup:
    ECCO LA MIA:

Cosa ve ne pare? commentate prego, in piu anke le guide ufficiali: io posseggo le guide di: oblivion, fallout 3, killzone 2, prototype, resident evil 5. Se non si capisce qualche gioco fatemelo sapere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8036966
    gialdo:thumbsup:forza, sfoggiate le vostre collezioni ps3!!! sono curioso di vedere le più grandi, le piu belle, le piu complete, quelle con piu limited edition, fatevi avanti!!!:thumbsup:
    ECCO LA MIA:

Cosa ve ne pare? commentate prego, in piu anke le guide ufficiali: io posseggo le guide di: oblivion, fallout 3, killzone 2, prototype, resident evil 5. Se non si capisce qualche gioco fatemelo sapere.

Bellissima collezzione, inoltre è disposta davvero bene.

DuffmanBellissima idea. Bisognerebbe dedicarci proprio una sezione, non ti pare? :lol:

Sono io troppo malizioso o noto una leggera velatura di sarcasmo, :lol:...Chissa perche :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #8036969
    MadPlayer95Bella collezione!
    L' intera sezione è comunque piena di collezioni...non c' era bisogno di creare questo topic bastava che mettevi la tua collezione come fanno tutti
    Comunque se vuoi commenta la mia collezione, il link è nella mia firma e le foto sono a pagina 3 e 5 ecc.

Questo topic è dedicato alla mostra di un po' tutte le collezioni, non per niente ho postato qui. Perchè non posti pure la tua qui?

Fate vedere a tutti le vostre collezioni!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina