1.     Mi trovi su: Homepage #8036972
    Grafica: 85 ( si e visto di peggio)
    sonoro:90
    divertimento:96
    longevita:95
    voto finale:94

Secondo me saints row2 e un capolavoro apprezato da poco. Appena ho messo il gioco mi faceva schifo perche nn ha una grafica delle migliori ma apprezabile ma appena incominci a giocare nn riesci a farne piu a meno xche ci sono sempre delle cose da fare e nn ti stanchi mai di giocarci a me questo gioco ricorda molto quel capolavoro di nome san andreas.
    Lo consiglio a tutti sia agli appasionati del genere e vuole provare qualcosa diverso da gta4
    KE NE PENSATE? COMMENTATE:blush:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8036974
    è vero,a pochi è piaciuto Saint row 2.Solo per la grafica è stato disprezzato ...ok GTA IV ha la grafica migliore,però Saint Row nn è un gioco PSone.Ha la mappa gigante,molto divertente è un editor di personalizzazionbe generale completo.Concordo con il voto:)
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8036978
    altair 96sorry avete ragione il voto e un po troppo alto meglio un bel 90

Vabbè, non te ne devi scusare...^^
    Per te vale 94 perché ti sei divertito a giocarlo...è normale che comunque ad alcuni non sia piaciuto...
    La recensione è tua...non devi cambiare idea per accontentare gli altri, no? :wink:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8036979
    altair 96sorry avete ragione il voto e un po troppo alto meglio un bel 90

si meriterebbe un 100 (lo sò esagero) se la grafica fosse migliore:puh2:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8036981
    Kurosaki_IchigoSi, esageri...:laugh:
    Comunque la grafica non è tutto in un videogioco...difatti non è l'unico difetto di questo titolo...^^

lo sò, ma se c' è una cosa che ho imparato in una vita di videogiochi allora ti posso ssicurare che minimo nel 78% dei casi la grafica può confondere tanto il giocatore da non fargli notare i suoi più gravi errori, infatti questo titolo è sottovalutato proprio per questo, cioè ti basti pensare a dragon ball burst limit, l' avevano tutti sopravvalutato per la grafica, ma era un discreto fiasco:nosmile:..... suvvia, saints row 2 è bello perchè è un gioco pazzo come un alieno che per la prima volta si beve il whisky :lol:, degli altri errori.....chi se ne importa XD
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

6.     Mi trovi su: Homepage #8036982
    Saints Row 2 è un gioco veramente ottimo: 91 è il voto che gli si addice. C'è sempre qualcosa da fare, che sia il Fight Club (divertentissimo) o dare fuoco alle persone in Buggy (:lol::lol:) o rubare le auto o arredare la casa. E la storia, per quanto prevedibile, riserva alcuni momenti eccellenti a mio parere, sopratutto contro la Gang dei Cinesi e quella dei Jamaicani.

Ora si trova a 20 euro (anche 16 usato) e a questo prezzo offre divertimento e longevità smisurati.

Saints row2 un capolavoro inaspettato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina