1.     Mi trovi su: Homepage #8037230
    Ciao!!!mi servirebbe un aiuto:x ottenere i trofei di little big planet ci sarebbe qualcuno disposto a cuorarni come autore e a cuorare il mio livello???
    My id: DevilDavide
    Il mio livello si chiama murder city.
    Poi io ricambierò cuorandolo.
    Grazie in anticipo :thumbsup:
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

2.     Mi trovi su: Homepage #8037231
    ?! DeViLdAvIdE !?Ciao!!!mi servirebbe un aiuto:x ottenere i trofei di little big planet ci sarebbe qualcuno disposto a cuorarni come autore e a cuorare il mio livello???
    My id: DevilDavide
    Il mio livello si chiama murder city.
    Poi io ricambierò cuorandolo.
    Grazie in anticipo :thumbsup:

Ci sono già millemila post in cui si chiede un aiuto. Basta usare la funzione di ricerca in alto a destra.
    In ogni caso ci sono io. Se cuori me e i miei 2 livelli, io cuoro te e i tuoi
    Anche sul PSN sono Bertock

3.     Mi trovi su: Homepage #8037233
    Ehi ciao aggiungetemi tra gli amici...il mio nick e lusio89 ho bisogno ankio di quei cuori e ricambierò molto volentieri.....fino ad ora sn stato gentile cn tutti quindi nn preoccupatevi aggiungetemi vi aspetto......ci daremo una mano a vicenda xk x questi trofei bisogna essere molto generosi e secondo me e il trofeo più difficile d'a prendere

4.     Mi trovi su: Homepage #8037240
    JEAN_85ragazzi a parole siete tutti bravi...ma nei fatti nn ci siete...io vi ho aggiunti tutti e cuorato i livelli e cm autori...il risultato ke nn avete ricambiato...

giovanni io l'ho fatto!

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

Aiuto little big planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina