1.     Mi trovi su: Homepage #8037311
    lukeskywalkerIeri ho visto la collezione di Fabio81 con piu di 150 titoli oggi vede un suo nuovo 3D con 1/3 dei giochi
    allora quale è la vera collezione???????

non ti preoccupare lucky la collezione come la tua non ce la puo aver nessuno:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8037319
    lukeskywalkerscusate peril 3d inutile ma l'ho ha aperto mio fratello ( credetemi c'e l'ho davvero)
    anzi per me è davvero bello vare una collezione di 146 titoli anzi tuttaltro
    scusate me e mio fratello per il 3d assurdo potete chiudere

Beh, anche se il thread l'ha aperto tuo fratello, ha espresso un dubbio valido che sarebbe potuto venire a molti...^^"
  3.     Mi trovi su: Homepage #8037321
    Ragazzi io apro una parentesi che poi chiuderò...
    Non ho problemi finchè vedo una collezione di 150 titoli e passa, ma quando il creatore mi mette davanti a titoli inesistenti, non credo più che quella collezione esista davvero...
    Mortal Kombat vs DC Universe 2 (presente nella collezione di fabio81) non esiste, e non è nemmeno stato annunciato, quindi le cose sono due:
    1- O fabio81 si è confuso con Marvel vs Capcom 2
    2- Oppure qualche titolo è stato preso per ampliare la collezione...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8037322
    si ankio ho penso che fabio 81, dica molte bugie sulla sua collezione...secondo me non esiste neanke...titoli cm uncharted hunted edition e altri, sono frutti della sua invenzione...questo è il mio parere, poi non lo so..ma io non capisco:cosa succede se uno dice che ha 150 giochi???li danno il premio nobel???il bello è che si sarà perso mezza giornata per scrivere tutti quei giiochi...:lol:

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  5.     Mi trovi su: Homepage #8037323
    nathan_drake_95si ankio ho penso che fabio 81, dica molte bugie sulla sua collezione...secondo me non esiste neanke...titoli cm uncharted hunted edition e altri, sono frutti della sua invenzione...questo è il mio parere, poi non lo so..ma io non capisco:cosa succede se uno dice che ha 150 giochi???li danno il premio nobel???il bello è che si sarà perso mezza giornata per scrivere tutti quei giiochi...:lol:

ahahahahahahahahah XDXDXD per mè tutta la giornata ad inventarsi giochi come uncharted 3

VOGLIAMO PG NON VG!!!

Chiedo un po di serietà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina