1.     Mi trovi su: Homepage #8037464
    sono interessato a questi due giochi, posso fare scambi ma solamente con utenti responsabili che amano l'onestà, i giochi che ho disponibili al momento sono nuovi e ancora sigillati, quindi mai usati
    GOD OF WAR 3
    BATMAN ARKHAM ASILUM
    BIOSHOCK 2
    FINAL FANTASY XIII
    TEKKEN 6

alcuni di questi giochi interessano ad alcuni utenti ma nessuno si é deciso veramente ad acquistarli, sarà che non si fida nessuno ed onestamente io sono il primo, ma con quello che succede al giorno d'oggi chiedo solamente la massima serietà ed onestà
  2. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8037466
    Mr. Quisono interessato a questi due giochi, posso fare scambi ma solamente con utenti responsabili che amano l'onestà, i giochi che ho disponibili al momento sono nuovi e ancora sigillati, quindi mai usati
    GOD OF WAR 3
    BATMAN ARKHAM ASILUM
    BIOSHOCK 2
    FINAL FANTASY XIII
    TEKKEN 6

alcuni di questi giochi interessano ad alcuni utenti ma nessuno si é deciso veramente ad acquistarli, sarà che non si fida nessuno ed onestamente io sono il primo, ma con quello che succede al giorno d'oggi chiedo solamente la massima serietà ed onestà

So che è riferito a me :(
    però acquistare non mi va tanto, preferisco scambiare, in ogni caso anche io possiedo Heavy rain e mi farebbe piacere scambiarlo con God of War 3.
    Scegli te =)
  3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8037469
    Mr. Quix matte snake, non era riferito a te il messaggio, semplicemente sono interessato a questi giochi solamente, per il resto non ho preferenze

lo so, tranq... Mi dispiace x l'altra volta, ma di comprare così non mi va tanto, preferisco di gran lunga scambiare...
    Sei interessato a Heavy rain?:thumbsup:
  4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8037471
    Mr. Quisarei interessato ma come dicevo voglio una cosa sicura e poi ho visto che zurick ha la versione limited edition, cmq ho possibilità di avere più copie di GOW 3, fammi avere la tua lista di giochi così posso valutare

ok.
    Cmq i miei giochi che posso scambiare sono:
    -little big planet
    -street fighter 4
    -Heavy rain
    -Fallout 3
    -Killzone 2
    x ora solo questi.

DARKSIDER o HEAVY RAIN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina