1.     Mi trovi su: Homepage #8037628
    Sono veramente inca**ato!
    Ho mandato la mia play in assistenza l'11 febbraio, per dei problemi che ha avuto, e ieri mi è successo di nuovo!!
    Pensavo che Sony fosse più affidabile, e pensavo che la console che si scassava sempre fosse l'Xbox, ma anche la Ps3 non scherza!
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  2.     Mi trovi su: Homepage #8037632
    Kurosaki_IchigoE' logico che si sia già guastata, dato che la maggior parte delle volte non riparano la tua, ma te ne danno una "rigenerata", ovvero, una console guasta che è stata riparata, comunque può darsi che non sia il tuo caso.

A me hanno detto che la sostituivano, ma forse intendevano quello che hai detto tu...
    Ma se riparassero la mia non dovrei perdere i dati dell' Hard Disk, giusto??
    E allora perchè succede? Io stupidamente non avevo fatto il back-up ed ho perso tutto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8037633
    Kurosaki_IchigoE' logico che si sia già guastata, dato che la maggior parte delle volte non riparano la tua, ma te ne danno una "rigenerata", ovvero, una console guasta che è stata riparata, comunque può darsi che non sia il tuo caso.

Bhè, io avevo comprato una PS2 rigenerata, e non mi ha dato alcun problema per 2 anni, giocando quasi ogni giorno......

Quindi le rigenerate non è detto che non siano affidabili, evidentemente l'utente è stato molto sfortunato..... :(

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8037634
    JakkkyA me hanno detto che la sostituivano, ma forse intendevano quello che hai detto tu...
    Ma se riparassero la mia non dovrei perdere i dati dell' Hard Disk, giusto??
    E allora perchè succede? Io stupidamente non avevo fatto il back-up ed ho perso tutto...

Difficilmente riparerebbero la tua...quindi senza backup perderesti tutto (di nuovo).
    Comunque le console rigenerate hanno 3 mesi di garanzia, quindi torna al centro assistenza e fattela cambiare...
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8037635
    Azaz92Bhè, io avevo comprato una PS2 rigenerata, e non mi ha dato alcun problema per 2 anni, giocando quasi ogni giorno......

Quindi le rigenerate non è detto che non siano affidabili, evidentemente l'utente è stato molto sfortunato..... :(

C'è anche da dire che le ps2 erano meno complesse e un po' più affidabili...
    Comunque, come hai detto, ci vuole anche un po' di c*lo...:laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8037636
    Kurosaki_IchigoC'è anche da dire che le ps2 erano meno complesse e un po' più affidabili...

insomma a me ne diedero 2 rotte di ps2 ,direi che c'è l'hanno x vizio di dare quelle rotte in garanzia specie quando nn paghi:steam:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8037638
    Kurosaki_IchigoC'è anche da dire che le ps2 erano meno complesse e un po' più affidabili...

ormai la frittata è fatta quindi ti conviene riportarla in assistenza...
    a mio parere una volta rtta la play bisognerebbe solo acquistarne una nuova, perchè cn l' assistenza ci vuole davvero un gran C***:laugh:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8037639
    cmq io nn ho capito perkè te ne devono dare una 'rigenerata' e invece ke ri-mettertela a posto loro... (riferito a problemi di piccola imporatanza). E poi se si dovesse rompere, uno nn può farsi il back-up ogni mese x evitare di perdere ALCUNI dati, xkè il back-up nn ti salva tutto e quindi nn risolve tutti i problemi!
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8037640
    franzo96cmq io nn ho capito perkè te ne devono dare una 'rigenerata' e invece ke ri-mettertela a posto loro... (riferito a problemi di piccola imporatanza). E poi se si dovesse rompere, uno nn può farsi il back-up ogni mese x evitare di perdere ALCUNI dati, xkè il back-up nn ti salva tutto e quindi nn risolve tutti i problemi!

Il backup non ti risolverà tutti i problemi, questo è certo, ma gran parte sì...^^
    Comunque nemmeno io ho capito perché non possono riparare la console che gli porti...
    Se compro un frigorifero e non funziona, al centro assistenza o me lo riparano o me lo cambiano, non me ne danno uno "rigenerato"...:laugh:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8037642
    Be', alla fin fine l'ho rispedita all'assistenza...
    Speriamo che non succeda più.
    E stavolta mi compro subito un hard disk esterno per fare il back-up... ma deve essere formattato per Ps3 o va bene anche uno già formattato per Mac o Pc?

Incredibile! Ps3 rotta 2 volte in un mese e mezzo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina